La Fortuna di Laura – Purchè finisca Bene la trama e il cast del film tv stasera in tv

La Fortuna di Laura è la terza commedia del nuovo ciclo di film tv di Purchè Finisca Bene in onda questa sera giovedì 22 dicembre 2022 su Rai 1 in prima serata alle 21.25 circa. La fortunata saga di film tv romantici italiani è iniziata nel 2014 e finora è composta da 15 film tv. Questo nuovo ciclo prevede 4 nuove commedie realizzate da Pepito Produzioni, disponibili anche in streaming su RaiPlay. L’appuntamento con Purchè Finisca Bene 6 La Fortuna di Laura è per giovedì 22 dicembre in prima visione su Rai 1 alle 21:25.

La Fortuna Di Laura – Purchè Finisca Bene la trama e il cast del film stasera in tv giovedì 15 dicembre

La trama di La Fortuna di Laura del ciclo di film tv Purchè Finisca Bene ha al centro la storia di Laura Trabacchi, arredatrice di successo e mamma single che ha mandato la figlia Emma a studiare all’estero. La vita di Laura precipita quando viene scoperta la sua relazione con un suo cliente sposato. In un colpo solo perde la casa, la reputazione e il lavoro. L’unica che la ospita è Agnese la sua ex domestica, che già si prende cura di suo fratello Fabrizio separato da poco.

Dopo un incidente di Agnese, Laura accetta di sostituirla andando a pulire le case di suoi ex amici che un tempo aveva arredato, grazie a questa svolta Laura capirà il vero valore della vita, delle persone, scoprirà l’amore e ritroverà l’affetto della figlia.

Il Cast e i personaggi

In La Fortuna di Laura stasera su Rai 1, la protagonista è interpretata da Lucrezia Lante della Rovere. La sua Laura è una donna che ha sempre vissuto di apparenze, circondata da finte amicizie snob tra cui c’è anche una donna influente di Trieste che è anche la moglie del suo amante.

Andrea Pennacchi dopo il burbero Monte di Petra, interpreta qui Fabrizio un infermiere separato che deve accudire il figlio Nicola e trova aiuto nella sorella Agnese che li ospita. Emanuela Grimalda è Agnese, la colf della borghesia triestina, dal cuore d’oro. Giorgio Furlan è interpretato da Roberto Zibetti mentre Anna Furlan è Astra Lanz. La regia è di Alessandro Angelini.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.