Dituttounpop > TV > La Fortuna di Laura – Purchè finisca Bene la trama e il cast del film tv stasera in tv

La Fortuna di Laura – Purchè finisca Bene la trama e il cast del film tv stasera in tv

La Fortuna di Laura è la commedia del ciclo di film tv di Purchè Finisca Bene in onda questa sera giovedì 4 aprile su Rai 1 in prima serata alle 21.25 circa. La fortunata saga di film tv romantici italiani è iniziata nel 2014 e finora è composta da 15 film tv. La commedia fa parte del sesto ciclo realizzate da Pepito Produzioni, disponibili anche in streaming su RaiPlay. L’appuntamento con Purchè Finisca Bene 6 La Fortuna di Laura è per giovedì 4 aprile alle 21:25 su Rai 1.

La Fortuna Di Laura – Purchè Finisca Bene la trama e il cast del film stasera in tv

- Pubblicità -

La trama di La Fortuna di Laura del ciclo di film tv Purchè Finisca Bene ha al centro la storia di Laura Trabacchi, arredatrice di successo e mamma single che ha mandato la figlia Emma a studiare all’estero. La vita di Laura precipita quando viene scoperta la sua relazione con un suo cliente sposato. In un colpo solo perde la casa, la reputazione e il lavoro. L’unica che la ospita è Agnese la sua ex domestica, che già si prende cura di suo fratello Fabrizio separato da poco.

Dopo un incidente di Agnese, Laura accetta di sostituirla andando a pulire le case di suoi ex amici che un tempo aveva arredato, grazie a questa svolta Laura capirà il vero valore della vita, delle persone, scoprirà l’amore e ritroverà l’affetto della figlia.

- Pubblicità -

Il Cast e i personaggi

In La Fortuna di Laura stasera su Rai Premium, la protagonista è interpretata da Lucrezia Lante della Rovere. La sua Laura è una donna che ha sempre vissuto di apparenze, circondata da finte amicizie snob tra cui c’è anche una donna influente di Trieste che è anche la moglie del suo amante.

- Pubblicità -

Andrea Pennacchi dopo il burbero Monte di Petra, interpreta qui Fabrizio un infermiere separato che deve accudire il figlio Nicola e trova aiuto nella sorella Agnese che li ospita. Emanuela Grimalda è Agnese, la colf della borghesia triestina, dal cuore d’oro. Giorgio Furlan è interpretato da Roberto Zibetti mentre Anna Furlan è Astra Lanz. La regia è di Alessandro Angelini.