La Pupa e il Secchione e Viceversa del 21 gennaio tra Body Painting, Baywatch e Fattoria (video)

pupa e secchione body painting

La Pupa e il Secchione e Viceversa, i video della seconda puntata di martedì 21 gennaio. Il Body Painting, la prova TG e la Fattoria (VIDEO)

Nuovo appuntamento con l’esperimento a metà tra il reality e il documentario sul rapporto uomo-donna de La Pupa e il Secchione e Viceversa, l’incontro tra la realtà degli intellettuali con bellezze stratosferiche e tra bellissimi inarrivabili e intelligenti fanciulle. Condotto da Paolo Ruffini con la presenza dell’ex pupa Francesca Cipriani, lo show di Italia 1 è costruito attraverso una serie di prove e ospiti. Vediamo quali sono state le migliori della puntata di martedì 21 gennaio (qui per scoprire la coppia eliminata).

La Pupa e il Secchione la prova Body Painting del 21 gennaio

L’ultima prova della puntata di martedì è il body painting: tutti i secchioni dipingono con le proprie mani le pupe e le secchione i pupi seguendo quelle che sono le indicazioni di Giulia Salemi che lancia loro dei temi da realizzare sui corpi. Ecco come è andata a finire.

La prova Baywatch – 21 gennaio

Chi sarà il miglior bagnino o bagnina? Sotto gli occhi di Stefano Fregoni Pupe e Pupi secchione e secchioni finiscono in acqua e qualcuno dovrà essere salvato, anche con il bocca a bocca…ma sempre per gioco nella prova Baywatch!

La prova tg del 21 gennaio

Sotto gli occhi del giudice Giampiero Mughini, i concorrenti hanno provato a condurre un TG.

La prova fattoria del 21 gennaio

Come se la cavano pupe e secchioni e pupi e secchione a contatto con la natura? con il lavoro con gli animali? ecco come è andata la prova fattoria, sotto gli occhi del fattore Manolo.


L’interrogazione del 21 gennaio

La maestra Flavia interroga pupe e pupi che naturalmente dovrebbero aver studiato insieme ai secchioni, come se la caveranno?

Non solo interrogazioni a domicilio, pupe e pupi dovranno affrontare un tema dal titolo “Un giorno all’improvviso“, lo scritto giudicato migliore ha dato un bonus alla coppia.

La serata romantica

Stefano e Scalzi hanno ottenuto il punteggio migliore a scuola e come premio vincono una serata in riva al mare, una cena romantica diversa dal solito.