La Pupa e il Secchione e Viceversa, Carlotta e De Benedetti squalificati (VIDEO)

De Benedetti e Carlotta pupa e il secchione e viceversa 11 febbraio

La Pupa e il Secchione e Viceversa, Carlotta e De Benedetti squalificati nella quinta puntata di martedì 11 febbraio (VIDEO)

Ieri, martedì 11 febbraio, su Italia 1 è andato in onda il quinto appuntamento con il docu-reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto sempre da Paolo Ruffini con la partecipazione della pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Nella puntata di ieri, in un colpo di scena meglio di un film. La coppia formata dalla pupa Carlotta e il secchione De Benedetti.


Una sera Carlotta in un momento goliardico ha deciso di buttare dell’acqua a De Benedetti mentre dormiva, la situazione poi è peggiorata velocemente i due hanno iniziato a litigare per un cuscino. In seguito al litigio e alla prepotenza di entrambi, la produzione ha deciso di squalificarli perchè non è tollerata alcuna forma di violenza. Ecco il Video:

Ecco il video in cui Paolo Ruffini comunica la decisione della produzione, sulla squalifica della coppia.

Come funziona la gara?

Le otto squadre dovranno cercare di “scambiare il proprio sapere” e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle sfide. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una squadra, invece, a fine serata, verrà eliminata. Chi riuscirà ad approdare alla finale si sfiderà per aggiudicarsi il montepremi.

In streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.