La Pupa e il Secchione e viceversa 2021 le prove del 28 gennaio tra ballo, spot e riconoscimenti al buio

la pupa e il secchione
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 le prove della puntata del 28 gennaio tra ballo, riconoscimenti e spot seducenti

Nuova puntata per La Pupa e Il Secchione e viceversa 2021 giovedì 28 gennaio, qualcuno ha dovuto lasciare la trasmissione dopo il bagno di cultura (guarda qui), qualche coppia è cambiata (qui) ma durante tutta la puntata i concorrenti che siano pupe o pupi secchioni o secchione hanno dovuto affidarsi l’uno a l’altra e viceversa per affrontare le diverse prove della puntata.

Ripercorriamo insieme le prove affrontate durante la serata tra ballo, spot, quiz, prove al buio ma soprattutto tante risate.

- Pubblicità -

Le prove della settimana tra ballo e spot

Natalia Titova è arrivata per insegnare ai concorrenti rumba, bachata e tango e le nostre coppie sono pronte a scatenarsi nella prova di ballo.

Nella prova successiva I secchioni/e hanno dovuto affidarsi a pupi e pupe per superare la prova successiva in cui la mente era il corpo e viceversa guarda qui la prova. Subito dopo è stata la volta del terribile interrogatorio con il professor Verdegiglio guardalo qui. E nella prova al buio hanno dovuto riconoscersi toccando. Ci saranno riusciti?

Diego Della Palma make up artist ha aiutato i concorrenti a preparare degli spot per presentare nuovi profumi e l’atmosfera si è subito riscaldata.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?

In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.

Dove in streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.

- Pubblicità -