La Pupa e il Secchione 2021, le coppie dopo la terza puntata

La pupa e il secchione e viceversa - Pucci

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, le coppie della seconda edizione dopo il ripensamento della terza puntata del 4 febbraio su italia 1.

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, è appena iniziata. Giovedì 21 gennaio 2021 su Italia 1 è andata in onda la prima puntata del docu-reality condotto quest’anno da Andrea Pucci, con la partecipazione di Francesca Cipriani. Durante la prima puntata si sono formate le 8 coppie che nei prossimi appuntamenti si sfideranno a colpi di domande su cultura generale e cultura pop.

In gioco c’erano 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione (clicca qui per conoscere i concorrenti). Il loro ingresso, durante la prima puntata, è avvenuto nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa. Una volta entrati, i concorrenti hanno formato le 8 coppie in gioco.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, le coppie dopo la terza puntata

Nella terza puntata di giovedì 4 febbraio 2021, è arrivato un nuovo pupo, Manuel Amati, che inizialmente ha passato un giorno in Villa per conoscere le secchione. La reazione dei pupi già in gara non è stata delle migliori, visto che temevano che qualcuno di loro potesse essere eliminato e che Manuel avrebbe scelto una delle loro secchione. Ma alla fine non è stato così, Pucci ha fatto entrare la terza secchiona Paolella, che farà coppia con Manuel, facendo tirare un grande sospiro di sollievo ai due pupi già in gara:

La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?

In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.

Dove in Streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Il tutto sarà disponibile nella scheda dedicata al programma che trovate cliccando qui.