L’Assedio con Daria Bignardi gli ospiti della puntata su Nove mercoledì 4 novembre: Selvaggia Lucarelli, Jo Squillo

l assedio

L’Assedio con Daria Bignardi gli ospiti della puntata su Nove mercoledì 4 novembre: Selvaggia Lucarelli, Jo Squillo e Gabriele Corsi

Prosegue l’appuntamento con le 4 puntate speciali per chiudere questo ciclo già ordinato prima del lockdown de L’Assedio di Daria Bignardi. Terza puntata mercoledì 4 novembre con la trasmissione che fatica a ingranare come già successo nelle precedenti puntate, non suscitando l’interesse del pubblico, ottenendo un tiepido riscontro negli ascolti. Anche  questa settimana il resident artist Lucio Corsi e la sua band porteranno la loro musica e il loro mondo di boschi fiabeschi e glam rock nello studio de “L’Assedio”.

Come sempre, al centro del programma, le interviste di Daria Bignardi ai principali protagonisti della scena politica, sociale e culturale e a personaggi emergenti, per raccontare questo tempo nuovo attraverso chiavi di lettura mai scontate e punti di vista sempre liberi. Torna ancora Selvaggia Lucarelli per commentare i fatti della settimana, ospite anche la giornalista Natalia Aspesi. Inoltre Daria Bignardi intervisterà Jo Squillo, regina della quarantena con le sue dirette Instagram e non solo, il conduttore tv Gabriele Corsi volto di Nove con Deal With It e lo psicanalista Massimo Recalcati.

L’Assedio in streaming

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate dei programmi in onda del gruppo (DPlay ha anche una versione plus a pagamento con anteprime di programmi e esclusive).

Credits

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.