Dituttounpop > TV > L’Assedio, Daria Bignardi torna con le sue interviste ma si sposta su NOVE

L’Assedio, Daria Bignardi torna con le sue interviste ma si sposta su NOVE

L’Assedio con Daria Bignardi tornano le interviste ex barbariche dal 16 ottobre su NOVE e DPlay in streaming

Gli ospiti della prima puntata de L’Assedio

Assente da un po’ dalla tv Daria Bignardi torna ai suoi vecchi amori, alle interviste che un tempo erano barbariche e che hanno regalato sempre bei momenti di tv. Daria Bignardi riparte da L’Assedio da mercoledì 16 ottobre su Nove con la prima puntata in simulcast su tutti i canali del gruppo, da Giallo a DMax fino all’ovvio RealTime, e in contemporanea in streaming su Dplay dove sarà disponibile anche nei giorni successivi.

Ospite della prima puntata il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, un uomo diventato simbolo della rinascita della città, tra Expo e Olimpiadi, faro di un certo tipo di centro sinistra in un periodo in cui la destra domina e in una regione notoriamente a trazione leghista.

Sarà intervistata da Daria Bignardi anche Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia della Ong Sea-Watch, esperta in migrazioni e diritti umani. Nel corso della serata in studio Luciana Littizzetto, che porterà la sua ironia sul mondo e sul contemporaneo fuori dall’alveo di Fazio. Inoltre, Massimo Pericolo, giovane rapper che con la sua musica sta riscuotendo un successo incredibile. E ancora, saranno presenti Francesco Bianconi, leader dei Baustelle e Zuzu, talentuosa autrice e fumettista di graphic novel, ideatrice della sigla de L’Assedio.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.