L’Assedio, gli ospiti della puntata di mercoledì 26 febbraio su NOVE

assedio

L’Assedio, gli ospiti della nuova puntata con Daria Bignardi, in onda mercoledì alle 21:25 su NOVE: Andrea Grignolio, Peter Gomez, Ghali e altri

Continua l’appuntamento con L’Assedio, il nuovo il nuovo programma di Daria Bignardi che ripropone un po’ lo stesso modello dei suoi vecchi programmi. La nuova puntata è prevista per mercoledì 26 febbraio, alle 21:25 su NOVE (canale del gruppo Discovery) e in live streaming su Dplay (dove sarà disponibile anche on-demand). Partecipa alla puntata Luca Bottura.

Nella nuova puntata de “L’Assedio” di Daria Bignardi, sarà ospite in studio Andrea Grignolio, docente di Storia della Medicina e Bioetica all’Università San Raffaele di Milano e al Cnr, la biologa e attivista Emanuela Evangelista unica occidentale che vive in un villaggio di sessanta abitanti nel cuore della foresta amazzonica e Peter Gomez in collegamento dalla newsroom di “Sono le venti” per aggiornamenti in tempo reale sul Coronavirus.

Immancabile anche la quota musicale e quindi saranno in studio il rapper Ghali, uno dei più amati cantautori del momento Tommaso Paradiso, lo chef stellato di fama internazionale Giorgio Locatelli e l’icona fashion e direttrice creativa di Vogue Japan Anna Dello Russo.

Partecipa alla puntata Michela Murgia.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.