Law & Order: Organized Crime: le puntate di stasera 10 marzo 2022 su Top Crime

organized crime
Credit: Universal, da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Law & Order: Organized Crime le puntate di stasera giovedì 10 marzo 2022 in onda su Top Crime

Giovedì 10 marzo 2022 su Top Crime continua in prima tv assoluta Law & Order: Organized Crime, il primo spinoff di successo di Law & Order: SVU che ha visto il ritorno in tv del personaggio di Elliott Stabler, interpretato da Christopher Meloni. L’appuntamento con le nuove puntate è per stasera alle 21:10 su Top Crime.

La messa in onda della serie, bisogna ammettere per la prima volta, è molto collegata ai crossover con la serie madre Law & Order: SVU. Settimana scorsa è andato in onda il primo, stasera andranno in onda tre episodi normali (qui tutti i dettagli).

Law & Order: Organized Crime, le puntate in onda stasera su Top Crime

1×02 – Non è il crimine organizzato di tuo padre. La task force indaga sulla morte di Sinatra e sul carico di vaccini rubato e comincia a sospettare di Wheatley, che ha acquisito un’azienda produttrice di gelati, e dispone di camion refrigerati in grado di trasportare i vaccini. Grazie a uno stratagemma, Stabler riesce ad arrestare un medico privato che sta inoculando vaccini illegalmente si suoi pazienti, a prezzo gonfiato.

Al Seven Knights Social Club si tiene una riunione per definire il futuro dell’organizzazione criminale orfana di Sinatra. Wheatley si presenta a sorpresa con suo figlio Richie, per fare una proposta d’affari. Tornando a casa, Stabler ha una colluttazione con uno sconosciuto che lo aspetta all’ingresso.

1×03 – Saluta il mio piccolo amico. La famiglia di Elliot Stabler è preoccupata per lui, ma Elliot si dimostra molto riluttante a lasciarsi aiutare. Wheatley non riesce più a piazzare i vaccini rubati, per il grande clamore destato dal furto, e con l’aiuto di sua figlia Dana organizza un evento benefico di vaccinazioni gratuite per rimediare almeno al danno d’immagine.

La task force irrompe ma i numeri di lotto dei vaccini non corrispondono a quelli dei vaccini rubati. Scoprono però che Wheatley sta creando una propria fattoria di server per un grosso progetto e cercano di saperne di più. A fine episodio riescono ad arrestare Izak Bekher, che hanno ricollegato all’omicidio di Sinatra e di una donna nella contea di Loudoun grazie ai dati balistici.

1×04 – La sostanza di cui sono fatti i sogni – Riguardando i filmati dell’attentato a Kathy, Stabler nota una coppia intenta a scattare selfie pochi istanti prima dell’esplosione, e decide di cercarla, sperando di ottenere nuove informazioni dalle foto. La task force indaga sulle attività della Contrapos e la collega alla morte per overdose di un ragazzo di 14 anni, che ha acquistato degli oppiacei online. Wheatley, sospettoso, segue ogni movimento di Gina, che intanto viene incaricata dal sergente Bell di piazzare una microspia nella cantina di Wheatley, e riesce nell’intento.

Izak Bekher accetta di collaborare e di indossare una microspia per fornire prove contro Wheatley. La famiglia di Stabler è preoccupata per lui e si riunisce per cercare di convincerlo a farsi dare aiuto psicologico. Il detective riesce a trovare la coppia dei selfie e a vedere le foto scattate. Scopre così che Sacha Lenski si trovava vicino alla scena e ha visto Kathy salire in auto, e che l’obiettivo dell’attentato era proprio sua moglie.

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La prima stagione di Law & Order: Organized Crime è composta da 8 episodi che andranno in onda ogni giovedì su Top Crime, visibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi andranno in onda venerdì 11 marzo 2022 alle 00:45 circa su Top Crime.

- Pubblicità -