Law & Order: Organized Crime: le puntate di stasera 24 marzo 2022 su Top Crime

organized crime
Credit: Universal, da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Law & Order: Organized Crime le puntate di stasera giovedì 24 marzo 2022 in onda su Top Crime. Ultimo appuntamento.

Giovedì 24 marzo 2022 su Top Crime continua in prima tv assoluta Law & Order: Organized Crime, il primo spinoff di successo di Law & Order: SVU che ha visto il ritorno in tv del personaggio di Elliott Stabler, interpretato da Christopher Meloni. L’appuntamento con le ultime tre puntate è per stasera alle 21:10 su Top Crime.

La messa in onda della serie, bisogna ammettere per la prima volta, è molto collegata ai crossover con la serie madre Law & Order: SVU. Stasera si concluderà la messa in onda in Italia della prima stagione, composta da 8 episodi. Qui tutti i dettagli sulla programmazione.

Law & Order: Organized Crime, le puntate in onda stasera su Top Crime

1×06 Ho preso questa spia. Stabler arresta Angela Wheatley per l’omicidio di Kathy e la convince a collaborare, dopo averle detto la verità sulla morte di Rafiq, non ucciso dalla polizia, ma dal suo patrigno Richard Wheatley. La Task Force ordisce poi una trappola per Wheatley, arrestando il trafficante a cui avrebbe dovuto affidare la vendita di vaccini nei Paesi in via di sviluppo, e inducendolo ad affidarsi a un nuovo compratore, un ex informatore di Stabler, fatto venire appositamente dall’Italia. Dana scopre che Gina è un’agente sotto copertura e che ha messo una microspia nella cantina di suo padre. Wheatley ordina così a suo figlio Richie di uccidere Gina, e il ragazzo, seppur con grandi difficoltà, porta a termine il compito.

1×07 Chiunque prende una batosta, prima o poi. Angela Wheatley ammette di aver ordinato la morte di Kathy, perché convinta da Richard Wheatley che Rafiq fosse stato ucciso dalla polizia. Angela decide di collaborare per fare arrestare il suo ex marito. La Task Force prepara una trappola per Wheatley, organizzando una grossa compravendita di vaccini illegali, in cui l’acquirente sarà un infiltrato ex criminale fatto venire dall’Italia. All’ultimo momento però la squadra d’assalto di rinforzo si tira indietro, dopo aver saputo che la moglie del sergente Bell ha intentato una causa alla Polizia di New York. La task force riesce comunque a effettuare gli arresti. Nel frattempo viene ritrovato il corpo di Gina. Del suo omicidio viene accusato Richie.

1×08 Lascia stare, Jake, è Chinatown. Richard Wheatley e i figli Richie e Dana vengono accusati formalmente, ma Richard ha intenzione di stringere un accordo per ottenere clemenza. Saputo che il padre ha assassinato il nonno, Richie assolda un sicario per ucciderlo. Angela è sotto protezione, ma viene avvelenata con prodotti per il bagno contaminati dal Novichok…

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La prima stagione di Law & Order: Organized Crime è composta da 8 episodi che andranno in onda ogni giovedì su Top Crime, visibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi andranno in onda venerdì 25 marzo 2022 alle 00:45 circa su Top Crime.

- Pubblicità -