Dituttounpop > SERIE TV > Law and Order Toronto: Criminal Intent, arriva la versione canadese, mentre Vincent D’Onofrio spera nel revival

Law and Order Toronto: Criminal Intent, arriva la versione canadese, mentre Vincent D’Onofrio spera nel revival

Se le produzioni americane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori e le notizie di conseguenza latitano, ci pensano i canadesi a vivacizzare il mondo seriale. City Tv ha ordinato Law & Order Toronto: Criminal Intent prodotta da Dick Wolf e Universal Television. La serie in 10 episodi avrà sceneggiatori, storie e attori canadesi.

Al centro di Law & Order Toronto: Criminal Intent una squadra d’elite di detective di Toronto che analizza e indaga su casi di corruzione e crimini di alto profilo. La serie è descritta come un thriller psicologico avvolto in un’indagine criminale. La serie Law & Order aveva già avuto una versione inglese andata avanti per 8 stagioni. Intanto Vincent D’Onofrio spera in un ritorno della versione USA di Criminal Intent di cui era protagonista con Kathryn Erbe e che è andata avanti per 10 stagioni. Dopo il ritorno della storica Law & Order e il solido successo del franchise tra Organized Crime e SVU, non è un’idea così assurda.

Non solo Law and Order Toronto, altre notizie serie tv

Robert Thorogood autore di Delitti in Paradiso sta scrivendo l’adattamento del suo romanzo The Marlow Murder Club per PBS Masterpiece e UJTV. Prodotto da Monumental Television, la serie ha come protagonista Samantha Bond nei panni di un’archeologa in pensione che, dopo esser stata ignorata dalla polizia, insieme a Suzie insoddisfatta moglie del vicario, rimasta sola dopo che i figli hanno lasciato casa, indagano su un caso finendo per aiutare la polizia.

Isha Blaaker ha un ruolo centrale nell’attuale ultima stagione di Fear the Walking Dead, dove interpreta Frank ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. In questa stagione la serie ha fatto un salto in avanti di sette anni.

Il 6 luglio su Adult Swim debutta My Adventures with Superman una nuova serie animata con Jack Quaid che doppia il personaggio di Superman.

Il 4 agosto su Prime Video arriva The Lost Flowers of Alice Hart, serie in 7 puntate con Sigourney Weaver, tratta dal romanzo di Holly Ringland. Alice a 9 anni, dopo la morte dei genitori in un misterioso incendio, viene presa dalla nonna dove scopre diversi segreti sulla sua famiglia e trova serenità nei fiori che crescono nella fattoria australiana dove vive.

Trailer di Glamorous la serie con Kim Cattrall dal 22 giugno su Netflix.