Le Superchicche, The CW lavora a una versione live action con Diablo Cody e Greg Berlanti

le superchicche

The CW prepara una versione live action de Le Superchicche

Le Superchicche – The Powerpuff Girls sono pronte per diventare una serie tv in carne ed ossa. La serie animata di Cartoon Netowrk con tre piccole eroine dell’asilo Blossom, Bubbles e Buttercup o Lolly, Dolly e Molly in italiano, diventeranno eroine ventenni per il pubblico The CW.

La rete più giovane e con più eroi della tv, si prepara così ad aggiungerne altre tre, sempre che il progetto finisca per avere il via libera. Diablo Cody (Juno, United States of Tara) e Heather Regnier (Veronica Mars) stanno lavorando con Brelanti Productions e Warner Bros Tv per realizzare l’adattamento. Nella versione animata creata da Carig McCracken, le tre piccole eroine nascono quando uno scienziato vuole creare tre bambine perfette mescolando zucchero, cannella e ogni cosa bella ma poi aggiunge un liquido speciale che causando un’esplosione crea tre eroine.

Nella serie tv ancora senza titolo, le tre protagoniste sono ventenni disilluse, tormentate dal fatto di aver perso la loro infanzia combattendo il crimine. Avranno adesso voglia di ritrovarsi, riunirsi e tornare a combattere i cattivi ora che il mondo ha più bisogno di loro?

My Name is Lizzie nuovo crime ordinato da Channel 4

Niamh Algar che dal 3 settembre sarà su HBO Max con Raised by Wolves, sarà la protagonista di un nuovo progetto crime di Channel 4 dal titolo provvisorio My Name is Lizzie. Al centro la storia vera delle indagini contro il brutale omicidio di Rachel Nickell nel 1992.

La polizia voleva necessariamente risolvere il crimine e trovare un assassino, la stampa era ossessionata dal caso. Le prove sembravano portare verso Colin Stagg, tutti erano convinti fosse colpevole e un giovane ispettore ingaggiò un importante profiler criminale, per dar vita a un’operazione sotto-copertura mandando una giovane poliziotta a cercare di sedurre Stagg.La produzione ha avuto accesso a registrazioni audio, video e a materiale scritto mai visto prima per ricostruire tutta la vicenda.