Legends of Tomorrow: Wentworth Miller torna per l’episodio 100

- Pubblicità -

Legends of Tomorrow nell’episodio 100 torna Wentworth Miller nel ruolo di Captain Cold – Notizie serie tv 7 ottobre

La festa per l’episodio 100 di Legends of Tomorrow in onda il 27 ottobre negli USA vedrà partecipare anche Wentworth Miller che riprenderà il suo ruolo di Leonard Snart/Captain Cold.

Impossibile non aprire lo spazio con le notizie di oggi dal mondo delle serie tv con la notizia del ritorno di Wentworth Miller in Legends of Tomorrow riportata da deadline che sottolinea come l’episodio sarà diretto da Caity Lotz una dei protagonisti della serie tv. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros tratta dai personaggi dei fumetti DC. In Italia è sempre andata in prima visione su Premium Action ma attualmente la situazione è da tenere d’occhio, a eccezione di Supergirl, infatti, le serie DC-CW-Warner sono attualmente in pausa da tempo e si infittiscono le indiscrezioni su un loro passaggio a Sky Serie (come per l’universo Chicago).

- Pubblicità -

Bellamy Young in Promised Land di ABC

L’ex Scandal Bellamy Young entra nel cast di Promised Land serie tv di ABC su una famiglia latina, creata da Matt Lopez, diretta da Michael Cuesta con John Ortiz e Christina Ochoa protagonisti. Al centro della serie due famiglie che si scontrano nella Sonoma Valley.

Bellamy Young sarà Margaret Honeycroft proprietaria di alberghi e da tempo nemesi del proprietario di vigneti Joe Sandoval (Ortiz).

Altre Notizie

Vediamo in breve altre notizie sulle serie tv del 7 ottobre, oltre al nuovo progetto di Damian Lewis:

  • Our Kind of People: nel cast della serie Fox arrivano Melissa De Sousa e McKinley Freeman nei panni dell’attraente Alex Rivera e di Nate padre di Nikki (Alana Bright) ormai in prigione da 17 anni e stupito di ricevere la visita di Angela (Yaya DaCosta).
  • Power Book II: Ghost: Larenz Tate è stato promosso regular nella seconda stagione del primo spinoff/sequel di Power dove interpreta il consigliere Rashad Tate.

Non solo novità dai casting vediamo le notizie dai nuovi progetti potenziali serie tv in arrivo:

  • A+E ha preso i diritti della serie di libri di Sue Grafton costruiti sulle lettere dell’alfabeto (da A is for Alibi e Y is for Yesterday) con protagonista l’investigatore privato Kinsey Millhone.
  • Il libro per bambini Mr Men Little Miss sarà adattato per la tv da Endeavor Content che svilupperà diversi progetti con i suoi personaggi.

E notizie più generali dal mondo della serialità:

  • Odetta Watkins lascia Warner Bros e approda ad Amazon Studios dove dirigerà la divisione drama.
  • Debra Moore Monoz sceneggiatrice di Mayans MC ha firmato con FX Productions per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -