Lisey’s Story, la serie con Julianne Moore e Clive Owen dal 4 giugno su Apple TV+

lisey's story
- Pubblicità -

Lisey’s Story, la serie interamente scritta da Stephen King, e tratta dal suo romanzo, debutterà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ con i primi due episodi. Julianne Moore e Clive Owen sono i protagonisti.

Continuando con la strategia di coinvolgere produttori e creatori noti, Apple TV+ ha annunciato che la serie Lisey’s Story, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, e adattata dall’autore, debutterà venerdì 4 giugno 2021, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Nel cast della serie troveremo Julianne Moore e Clive Owen, nei panni dei protagonisti. La prima stagione di Lisey’s Story è composta da 8 episodi e uscirà il 4 giugno con i primi due episodi, poi uno a settimana ogni venerdì. La serie è diretta da Pablo Larraìn e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams con Warner Bros. Tv. Tutti gli episodi della serie sono stati scritti da Stephen King. Apple TV+ non ha ancora rilasciato un trailer della serie.

- Pubblicità -

Lisey’s Story, la trama

“Lisey’s Story” è un thriller personale e malinconico che racconta la storia di Lisey Landon a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon. Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang saranno accanto a Moore e Owen.

Il cast

Nel cast, oltre a Julianne More è Clive Owen troveremo:

  • Jennifer Jason Leigh è Darla,
  • Joan Allen è Amanda,
  • Dane DeHaan è Jim Dooley,
  • Ron Cephas Jones è il professor Dashmiel
  • Sung Kang è l’agente Dan Beckman.
- Pubblicità -