Locke & Key torna a ottobre su Netflix, ecco le prime immagini. E in autunno anche Cowboy Bebop

Locke and Key
Locke and Key 2 foto Netflix
- Pubblicità -

Locke & Key la seconda stagione su Netflix a ottobre 2021 e in autunno anche Cowboy Bebop e Another Life 2

Netflix prepara un autunno ricco di novità (come un po’ tutte le sue stagioni a dire la verità) e annuncia per ottobre il ritorno di Locke & Key già rinnovato anche per una terza stagione e per un più vago autunno gli arrivi di Another Life 2 e Cowboy Bebop.

Per anticipare la seconda stagione di Locke & Key arrivano anche le nuove immagini della serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, adattata da Carlton Cuse e Meredith Averil showrunner della seconda stagione rallentata dal Covid dopo che la prima era arrivata a febbraio 2020. Nella nuova stagione Aaron Ashmore (Duncan) e Hallea Jones (Eden) sono stati promossi regular accanto a Connor Jessup (Tyler), Darby Stanchfield (Nina), Emila Jones (Kinsey), Jackson Robert Scott (Bode), Petrice Jones (Scot), Laysla De Oliveira (Echo/Dodge) mentre tra le novità ci saranno Brenand Hines nei panni di Josh Bennett carismatico insegnante di storia con un piano segreto.

- Pubblicità -

Cowboy Bebop in autunno

Netflix ha poi annunciato per l’autunno l’adattamento live action dell’anime Cowboy Bebop con John Cho come protagonista, una serie descritta come capace di variare tra i generi, dinamica e vivace incentrata su Spike Spiegel (Cho), Jet Black (Mustafa Shakir), Faye Valentine (Daniella Pineda) e Radical Ed. Al centro del racconto un gruppo di cacciatori di taglie che vagano per il sistema solare alla ricerca di criminali.

E lo spazio è anche la frontiera di Another Life la serie rinnovata davvero a sorpresa, guidata da Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) e che esplora le origini di un misterioso artefatto alieno ritrovandosi in una missione che rischia di essere senza speranza di ritorno. Una serie dall’impianto molto tradizionale che unisce il mistero a atmosfere cariche di buoni sentimenti, il cui stesso rinnovo è stato un vero e proprio mistero.

 

- Pubblicità -