Dituttounpop > Netflix > Locke & Key torna a ottobre su Netflix, ecco le prime immagini. E in autunno anche Cowboy Bebop

Locke & Key torna a ottobre su Netflix, ecco le prime immagini. E in autunno anche Cowboy Bebop

Locke & Key la seconda stagione su Netflix a ottobre 2021 e in autunno anche Cowboy Bebop e Another Life 2

Netflix prepara un autunno ricco di novità (come un po’ tutte le sue stagioni a dire la verità) e annuncia per ottobre il ritorno di Locke & Key già rinnovato anche per una terza stagione e per un più vago autunno gli arrivi di Another Life 2 e Cowboy Bebop.

Per anticipare la seconda stagione di Locke & Key arrivano anche le nuove immagini della serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, adattata da Carlton Cuse e Meredith Averil showrunner della seconda stagione rallentata dal Covid dopo che la prima era arrivata a febbraio 2020. Nella nuova stagione Aaron Ashmore (Duncan) e Hallea Jones (Eden) sono stati promossi regular accanto a Connor Jessup (Tyler), Darby Stanchfield (Nina), Emila Jones (Kinsey), Jackson Robert Scott (Bode), Petrice Jones (Scot), Laysla De Oliveira (Echo/Dodge) mentre tra le novità ci saranno Brenand Hines nei panni di Josh Bennett carismatico insegnante di storia con un piano segreto.

Cowboy Bebop in autunno

Netflix ha poi annunciato per l’autunno l’adattamento live action dell’anime Cowboy Bebop con John Cho come protagonista, una serie descritta come capace di variare tra i generi, dinamica e vivace incentrata su Spike Spiegel (Cho), Jet Black (Mustafa Shakir), Faye Valentine (Daniella Pineda) e Radical Ed. Al centro del racconto un gruppo di cacciatori di taglie che vagano per il sistema solare alla ricerca di criminali.

E lo spazio è anche la frontiera di Another Life la serie rinnovata davvero a sorpresa, guidata da Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) e che esplora le origini di un misterioso artefatto alieno ritrovandosi in una missione che rischia di essere senza speranza di ritorno. Una serie dall’impianto molto tradizionale che unisce il mistero a atmosfere cariche di buoni sentimenti, il cui stesso rinnovo è stato un vero e proprio mistero.