Lol 2 chi ha vinto? Il vincitore della seconda edizione su Amazon Prime Video (Spoiler)

lol 2 Top Ten Prime Video
Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto
- Pubblicità -

Lol 2 Chi Ride è Fuori, chi ha vinto la seconda edizione del 2022 del gioco di Amazon Prime Video? Spoiler

Chi ha vinto Lol 2? Questo articolo è per gli inguaribili dello Spoiler, per i curiosoni che vogliono sapere subito quello che è successo per poterlo commentare, ma anche per chi non ha visto il programma ed è semplicemente curioso di sapere chi ha vinto la seconda edizione di Lol Chi Ride è Fuori. 

Naturalmente proprio per evitare spoiler involontari il nome non è in nessuna parte visibile esternamente, in un titolo, nell’url, nella descrizione, solo proseguendo nella lettura e superando lo scoglio del paragrafo “chi ha vinto Lol” si saprà il nome. La seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori ha visto altri 10 concorrenti sfidarsi (qui trovate le pagelle giusto per avere un’idea di come è andata). Nonostante la guerra iniziata praticamente il giorno del rilascio delle prime quattro puntate, abbia un po’ oscurato mediaticamente la trasmissione, anche questa seconda edizione ha avuto un buon riscontro popolare.

Certo l’effetto sorpresa e alcuni tormentoni più immediati come il tubo di Frank Matano, il tip tap di Elio, il Mign*ttone pazzo di Michela Giraud sono un po’ mancati. Ma dalla “performanz” di Virginia Raffaele al posteggiatore di Maccio Capatonda anche Lol 2 ha i suoi tormentoni.

Chi ha vinto Lol?

Se stai continuando a leggere vuol dire che sei curioso, tutte le avvertenze anti Spoiler ci sono quindi adesso stai leggendo a tuo rischio e pericolo. Pronto per sapere chi ha vinto Lol 2?

Dopo aver eliminato tutti i concorrenti uno a uno, sono rimasti a sfidarsi due colossi come Virginia Raffaele e Maccio Capatonda. Gli altri le provano tutti per spezzare la loro resistenza ma solo il rientro in campo di Corrado Guzzanti fa capitolare uno dei due. Infatti grazie a Guzzanti è Virginia Raffaele a fare una clamorosa risata. Maccio Capatonda è il vincitore di Lol 2.

I Concorrenti di Lol, chi erano?

Chi erano i concorrenti di Lol 2 Chi ride è fuori che sono stati 6 ore dentro un teatro a cercare di non ridere? A guidare il programma Fedez e Frank Matano con Lillo come incursore a sorpresa

  • Corrado Guzzanti, un maestro della risata e dei personaggi
  • Virginia Raffaele, comicità innata e naturale, personaggi memorabili
  • Maccio Capatonda, il re dell’assurdo
  • Mago Forrest, il signore del surreale
  • Maria Di Biase, si esiste anche senza Nuzzo
  • Max Angioni, la conferma di un talento
  • Alice Maggioni e…
  • …Gianmarco Pozzoli una coppia nella vita e nella comicità
  • Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice
  • Tess Masazza, youtuber chiamata per far numero
- Pubblicità -