Lori Loughlin torna a recitare in When Hope Calls spinoff di When Calls the Heart

Lori Louglin
_DSC0621.ARW
- Pubblicità -

Lori Loughlin torna a recitare con When Hope Calls spinoff di When Calls the Heart

Lori Loughlin torna a recitare dopo lo scandalo che l’ha travolta legato alle pressioni per l’ammissione al college dei figli e che l’ha vista condannata a due mesi. L’attrice riprenderà il ruolo di Abigail Stanton interpretato in When Calls the Heart, nel suo spinoff When Hope Calls.

Loughlin sarà nel doppio episodio che aprirà la seconda stagione della serie in onda su Hallmark Channel il 18 dicembre e intitolato A Country Christmas.

- Pubblicità -

Altre Notizie

Felisha Terrell sarà ricorrente sia in Queens di ABC il musical drama su una band anni ’90 che prova a riavere il successo di un tempo che in BMF – Black Mafia Family drama Starz su due fratelli e le strade di Detroit negli anni ’80.

Martin Martinez entra nel cast della quarta stagione di Magnum P.I. nei panni di Cade Jensen tormentato ma determinato adolescente che cerca di ottenere un lavoro a La Mariana e troverà in TC (Stephen Hill) una sorta di genitore surrogato.

Sarah Drew e l’attrice bambina Carsyn Rose saranno protagoniste di Amber Brown comedy Apple Tv+ tratta dal romanzo di Paula Denzinger. Nel cast anche Darin Brooks e Liliana Inouye, la serie è scritta da Bonnie Hunt. Al centro la storia di una ragazza che cerca la propria voce attraverso l’arte e la musica dopo il divorzio dei genitori. Drew sarà la mamma di Amber.

Sydney Park entra nel cast del pilot Showtime Coercion con Sydney Chandler. Scritto da Susannah Grant la serie è ispirata alla vita di Rebecca Bender sopravvissuta a un traffico di donne e diventata leader nazionale per cercare giustizia dopo 6 anni come schiava sessuale. Park sarà Brandi una lavoratrice porno di Las Vegas.

Keshet Studios sta lavorando con Dailyn Rodriguez all’adattemento di Tropicana Nights: The Life and Times of the Legendary Cuban Nightclub di Rosa Lowinger e Ofelia Fox. Al centro la storia di un famoso night club cubano degli anni ’50.

Gina Atwater ha firmato un accordo pluriennale con Netflix. Tra i primi progetti c’è l’adattamento di Raybearer romanzo YA di Jordan Ifueko.

Scott Wintant sarà regista dei primi due episodi di The Thing About Pam miniserie NBC con Renee Zellweger.

Nella seconda stagione di Gravesend entrano Fran Drescher, Martin Kove, Mario Cantone, William Forsythe, Andrew Dice Clay e Sofia Milos. La serie è ambientata nel 1986 e racconta la storia di Benny Zerletta membro della famiglia Colezzo, gruppo criminale di Brooklyn.

- Pubblicità -