Love Is in the Air, la programmazione, ecco quando finisce su Canale 5

love is in the air
- Pubblicità -

Love Is in The Air, ecco quando va in onda la soap turca: da lunedì al venerdì su Canale 5. Quando finisce la soap? La programmazione a marzo – aprile 2022.

Il pomeriggio di Canale 5, con la sua collezione di programmi del pomeriggio, tra poco assumerà una nuova connotazione. La soap Love Is In the Air è alle battute finali e adesso abbiamo una data di conclusione delle storie di Serkan. La soap intanto continua la messa in onda anche a marzo e per qualche giorno di aprile 2022, andrà in onda solo dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa.

La puntata del sabato, inizialmente prevista tra Scene da un Matrimonio e Verissimo, è stata sostituita con una puntata di Una Vita e non è più tornata in onda al sabato.

Love Is in The Air, quando finisce?

Dopo 117 puntate, almeno nella versione europea che sono diventate molte di più su Canale 5 a causa dei pezzettini che andavano in onda ogni giorno, Love Is In The Air si avvicina alla conclusione. Infatti, martedì 5 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata, per lasciare il posto ai nuovi episodi della tanto attesa Brave and Beautiful.

Love is in the Air, programmazione su Canale 5 a marzo e aprile 2022, quando andrà in onda?

  • 28 marzo -1 aprile 2022: dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa; sabato 18 marzo non andrà in onda. Clicca qui per leggere le anticipazioni.
  • 4-5 aprile 2022: ultime due puntate che chiuderanno per sempre la serie. Clicca qui per leggere le anticipazioni.

Quante puntate sono?

Si tratta di una soap lunga, la prima stagione è composta da 39 episodi della durata di 130 minuti, che in Italia diventeranno ben 117 circa. La seconda stagione è andata da poco in onda in Turchia, per un totale di 13 episodi che nella versione europea diventeranno 39, per un totale di 159 puntate. L’ultima puntata è andata in onda in Turchia a settembre 2021, e ha chiuso definitivamente la serie. In Italia la seconda stagione è in onda dal 30 novembre 2021.

Dove guardare le puntate intere e le repliche?

Se vi siete persi una puntata potete guardarla online sul sito di Mediaset Play Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -