Home SERIE TV Notizie Serie TV Lovercraft Country primo trailer per il viaggio horror nella Jim Crow America

Lovercraft Country primo trailer per il viaggio horror nella Jim Crow America

- Pubblicita -

Lovercraft Country il primo teaser trailer della nuova serie HBO prodotta da Jordan Peele e JJ Abrams

Arriva il primo teaser trailer di Lovercraft County nuova serie tv HBO in arrivo ad agosto, un viaggio nell’orrore degli anni ’50 americani quando in alcuni stati del sud erano in vigore le leggi di Jim Crow che mantenevano di fatto la segregazione razziale. Ma l’orrore non è solo per le disuguaglianze ma anche “soprannaturale”.

Ispirata al romanzo di Matt Ruff del 2016, Lovercraft Country racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors) che insieme all’amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) intraprende un viaggio per la Jim Crow America alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Il trio di afro-americani dovrà riuscire a sopravvivere non solo attraverso al razzismo di quelle zone ma anche all’imprevedibile orrore che richiama i romanzi di H.P. Lovercraft.

Questa commistione tra reale e soprannaturale è sviluppata da Misha Green e prodotta da due esperti di contrapposizioni, follie e racconti immaginari come J.J. Abrams e Jordan Peele. Yann Damange sarà produttore e regista del primo episodio mentre Daniel Sackheim sarà regista degli episodi 2 e 3. La serie è prodotta dalla Bad Robot e Monkeypaw Productions in collaborazione con Warner Bros Television per HBO e HBO Max (la nuova piattaforma di streaming WarnerMedia che di fatto assorbirà tutti gli abbonati USA a HBO soprattutto in streaming). In Italia Lovercraft Country la vedremo prossimamente su Sky Atlantic e Now Tv.

- Pubblicita -

Restando nel mondo HBO, che ha appena rinnovato Insecure per una quinta stagione, HBO Max ha iniziato a lavorare a una comedy single-camera Beth & Sam creata da Emily Wilson e Betsy Thomas e co-prodotta da Jim Parsons con Warner Bros Tv. Al centro della comedy c’è la relazione romantica tra due donne che hanno diverse ragioni per non stare insieme, tra cui la principale è che una delle due teoricamente sarebbe sposata ed etero. Wilson e Thomas saranno autrici e showrunner.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!