Home CINEMA Notizie Cinema 15 maggio: Luca Guadagnino dirigerà il reboot di Scarface. Tutte...

Notizie Cinema 15 maggio: Luca Guadagnino dirigerà il reboot di Scarface. Tutte le news…

- Pubblicita -

Notizie Cinema 15 maggio: Luca Guadagnino al lavoro sul reboot di Scarface; Russell Crowe mafioso per Paramount

Sembra inarrestabile la carriera internazionale del regista italiano Luca Guadagnino; dopo i vari successi e la recente conferma come regista nella trasposizione de Lord of the Flies, quest’oggi arriva la conferma che dirigerà il reboot del grande classico Scarface per Universal Pictures.

I fratelli Joel Coen e Ethan Coen hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura, sulla base delle precedenti bozzei di Gareth Dunnet-Alcocer, Jonathan Herman e Paul Attanasio.

Scarface sarà prodotto da Dylan Clark con la sua Dylan Clark Productions. Scott Stuber sarà produttore esecutivo insieme a Marco Marabito e Brian Williams, quest’ultimo per conto della Dylan Clark Productions.

Il reboot sarà una rivisitazione della storia dell’immigrato raccontata in entrambi i film del 1932 e del 1983, e sarà ambientata a Los Angeles.

- Pubblicita -

Jay Polidoro e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per Universal.

Altre notizie

  • Secondo fonti interne, Russell Crowe interpreterà un mafioso nel thriller “American Son”, prodotto da Paramount. Il film sarà basato sul film francese del 2009 “A Prophet” diretto da Jacques Audiard. Andrew “Rapman” Onwubolu dirigerà il film da una sceneggiatura di Dennis Lehane. Neal H. Moritz e Toby Jaffe saranno i produttori tramite Original Film.
  • Netflix ha acquisito i diritti del film di Dwayne Johnson e Emily Blunt “Ball and Chain”, del film di Eric Andre “Bad Trip” e lo special di stand-up “Legalize Everything”, e, secondo quanto riferito, ha acquisito i diritti del film “Our Man From Jersey”, prodotto da Mark Wahlberg.
  • In occasione dell’uscita del film “I miserabili” di Ladj Ly, disponibile in esclusiva dal 18 maggio sulla nuova piattaforma digitale MioCinema.it e sulla Pay Per View Sky Primafila Premiere, il disegnatore Marco Dambrosio in arte Makkox ha realizzato un cartoon originale ispirato alle vicende del film trionfatore al Festival di Cannes.
- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!