Home TV Lucifer su Canale 20 in chiaro e streaming gratis: le puntate del...

Lucifer su Canale 20 in chiaro e streaming gratis: le puntate del 19 febbraio

- Pubblicita -

Lucifer la terza stagione prosegue su canale 20, gli episodi di mercoledì 19 febbraio

Nell’attesa di scoprire se l’indiscrezione circolata negli ultimi giorni su una possibile sesta stagione di Lucifer, dopo che la quinta era stata annunciata da Netflix come l’ultima, prosegue su canale 20 la terza stagione di Lucifer, in prima visione free e in streaming gratuito su Mediaset Play.

Due nuove puntate in onda su canale 20 mercoledì 19 febbraio, per la serie tv prodotta da Warner Bros, ideata da Tom Kaprinos, sulla base di un fumetto dell’universo Vertigo- DC Comcis, Lucifer nasce come serie tv da generalista di Fox con un riscontro giudicato insufficiente in un periodo in cui i network ancora si stavano abituando al nuovo regime. In Italia è arrivata su Mediaset Premium Action e Infinity grazie all’accordo con Warner Bros. Cancellata da Fox è stata salvata quasi a furor di popolo da Netflix che ha già realizzato una quarta stagione e ne ha in cantiere una quinta e ultima.

La terza stagione è andata in onda negli USA tra ottobre 2017 e maggio 2018, in Italia in prima tv pay è arrivata tra novembre ’18 e febbraio ’19 poi approdata su Netflix insieme alla quarta e inedita.

3×07-08

In via confidenziale: Reese Getty (Patrick Fabian), ex marito di Linda, si sveglia dal coma e vuole provare a riconquistarla. Quando però arriva allo studio della donna vede uscirvi Lucifer e convinto sia il suo amante, decide di seguirlo. Reese è infatti un famoso giornalista e coglie al volo l’occasione del nuovo caso di cui si occupano Chloe e Lucifer, legato a un serial killer che avvelena gli impostori, per svelare come il loro rapporto sia tutt’altro che professionale; non riuscendo tuttavia a dimostrarlo, ma anzi scoprendo il contrario, Reese sembra abbandonare il suo proposito finché non vede il vero aspetto di Lucifer….

- Pubblicita -

Chloe contro Lucifer: Lucifer e Chloe indagano sulla morte di una donna legata ad una esclusiva app per incontri mentre il diavolo si rende conto che sta perdendo il suo status di sex symbol invidiato da tutti e cerca di porvi rimedio. Nel frattempo Charlotte chiede aiuto a Ella su come essere una persona migliore opprimendola mentre Amenadiel conforta Linda, sconvolta dai recenti eventi che l’hanno riguardata. Lucifer e Chloe, grazie anche all’aiuto di Charlotte, riescono a fermare l’assassino e mentre la detective si rende conto di quanto sia importante essere sé stessi per avvicinare gli altri, Charlotte accetta di lavorare per il procuratore dalla parte della giustizia (pertanto sarà sempre più spesso a contatto con il dipartimento) e Lucifer decide di tornare alle sue abitudini mondane.

La Trama

Il protagonista è naturalmente Lucifero, il diavolo, l’angelo decaduto che stanco e annoiato dalla vita negli inferi approda sulla terra dove incontra la detective Chloe, dando così lo spunto per una sorta di crime dalle venature infernali.

- Pubblicita -

Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. Nella terza stagione, Lucifer cerca di capire chi lo abbia rapito e perchè le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce è il nuovo capo del dipartimento di polizia.

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer
  • Scarlett Estevez è Beatrice “Trixie” Espinoza, figlia di Chloe e Dan
  • Rachel Harris è Linda Martin
  • Tricia Helfer è Charlotte Richards (terza stagione)
  • Aimee Garcia è Ella Lopez
  • Tom Welling è Marcus Pierce

Lucifer in streaming

La terza stagione di Lucifer è in streaming live su Mediaset Play con le puntate in on demand settimanale e completamente disponibile su Netflix, dove sono presenti anche le precedenti due stagioni e la successiva quarta diventata un’originale della piattaforma. Netflix ha poi rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione che sarà divisa in due blocchi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!