Home Netflix Italia Lucifer è tornato o forse no....ecco il trailer della prima parte della...

Lucifer è tornato o forse no….ecco il trailer della prima parte della quinta stagione

- Pubblicita -

Lucifer il trailer della prima parte della quinta stagione dal 21 agosto su Netflix

Lucifer is back. 

Dopo l’annuncio del rinnovo per una sesta e ultima stagione probabilmente divisa in due parti, ecco arrivare il trailer della quinta stagione di Lucifer o meglio della prima parte della quinta stagione che debutta su Netflix il prossimo 21 agosto per rendere “infernale” l’estate dei fan. Naturalmente il trailer rischia di essere spoiler per chi è un po’ indietro con la serie quindi….

“L’asticella si alza sempre più. Saranno rivelati segreti, moriranno personaggi amati e soprattutto sapremo ‘lo faranno o non lo faranno?” così con vari ammiccamenti e riferimenti hot è stata presentata la quinta stagione e questo trailer complica ancor più le cose perchè Lucifer…beh..non è Lucifer. In realtà è il suo fratello gemello Michael e la situazione si farà sempre più interessante. Scommettiamo che prima o poi in questi 8 episodi ci ritroveremo 2 Lucifer interpretati da Tom Ellis?

Il cast

  • Tom Ellis è Lucifer
  • Lauren German è Chloe Decker
  • Kevin Alejandro è Daniel Dan Espinoza ex marito di Chloe anche lui poliziotto
  • D.B. Woodside è Amenadiel angelo fratello di Lucifer
  • Lesley-Ann Brandt è Mazikeen/Maze, fuggita dall’inferno con Lucifer

Le tante vite di Lucifer

- Pubblicita -

Dopo un travagliato percorso su Fox la serie prodotta da Warner Bros è stata cancellata dopo tre stagioni per essere poi salvata da Netflix visto il successo che aveva sulla piattaforma (e se guardate la nostra Top Ten vi accorgerete come spesso Lucifer appare tra le serie più popolari). Dopo la quarta stagione è arrivato l’annuncio di una quinta e ultima da 16 episodi divisa in due blocchi.

Poi mentre tutti aspettavano i nuovi episodi del sexy diavolo, Netflix ha iniziato a far circolare la voce che con Warner Bros stavano cercando la formula giusta per andare avanti. Perchè di prodotti così popolari, attira “abbonati” in tutto il mondo diciamoci la verità ce ne sono pochi. E la firma di Tom Ellis ha reso tutto ancor più facile fino all’annuncio di queste ore.

- Pubblicita -

Lucifer 6 si fa e sarà l’ultima. E stavolta ci crediamo perchè Ellis dopo le complicate trattative per fargli rispettare l’opzione per la sesta stagione già presente sul suo contratto, difficilmente resterebbe per una settima stagione.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!