Film e Serie Tv a Luglio su Amazon: arriva The Boys, The OC e Friends tra gli inserimenti del mese

Luglio Amazon

Luglio Amazon: Film e serie Tv in arrivo in catalogo, arriva The Boys, saranno inseriti The OC, Friends e Riverdale 2; Mad Max: Fury Road e Interstellar tra i film

Prime Video (qui il catalogo) come il suo solito si concentra su uno o due eventi importanti, centrali e inediti al mese per poi lavorare ai fianchi del proprio catalogo con inserimenti interessanti e di prestigio.

Luglio non sarà da meno con l’attenzione tutta concentrata su The Boys in arrivo il 26 luglio. La serie, ispirata al fumeto di Garth Ennis e Darick Robertson, sviluppata da Eric Kripke e prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, racconta di un mondo in cui i supereroi sono fuori controllo è c’è bisogno di un gruppo di eroi per caso per controllarli.

In otto episodi, The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures con, tra gli altri, nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Simon Pegg, Elisabeth Shue, Chace Crawford e Anthony Starr.

Luglio Sky Film e Serie Tv da Riviera 2 a Grand Hotel e Venom (clicca qui)

Il 19 luglio arriverà la nuova stagione di All or Nothing, la serie documentaristica sportiva di Prime Video che in questa edizione sarà dedicata ai Carolina Panthers squadra di football. Questa stagione racconterà di come la talentuosa squadra dei Carolina Panthers si è preparata per cercare di vincere il campionato nonostante i cambiamenti. A tre anni dalla sua stagione come MVP che ha compreso una presenza durante il Superbowl, il quarterback Cam Newton è ancora una figura carismatica fondamentale per i Panthers.

Interessanti le novità che, secondo quanto comunicato da Prime Video, dovrebbero arrivare in catalogo nel mese: Friends, Lost, The OC, Person of Interest, Smallville. Mentre dal 15 luglio Agent Carter non sarà più disponibile.

Luglio Infinity Film e Serie Tv (clicca qui)

Luglio Amazon Prime Video Film e Serie Tv in Catalogo

1 – Friends 1-10
1- Lost 1-6
1 – The OC 1-4
1 – Riverdale 2
2 – Mad Max: Fury Road
3 – Smallville 1-9
3 – Interstellar
4 – American Sniper
4 – Opera senza autore
6 – Cattivissimo Me 3
6 – Overlord
8 – Pacific Rim
10 – Person of Interest
11 – La Fuitina Sbagliata
13 – Atomica Bionda
17 – Mia e il leone Bianco
25 – Euforia
26 – The Boys

Saranno tolti a Luglio

3 – Come Dio Comanda
15 – Agent Carter 1-2
17 – Brutti e Cattivi
21 – Hunger Games: Mockingjay Parte 2

I Prime Days 15-16 luglio anticipati dal Prime Concert con Taylor Swift (qui i dettagli)