Home TV Maledetti Amici Miei la terza puntata giovedì 17 ottobre su Rai 2,...

Maledetti Amici Miei la terza puntata giovedì 17 ottobre su Rai 2, gli ospiti

- Pubblicita -

Maledetti Amici Miei su Rai 2 giovedì 17 ottobre la terza puntata gli ospiti

Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo tra sketch e ospiti

Terzo appuntamento con i Maledetti Amici Miei Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo accompagnati da Margherita Buy e Max Tortora, che continuano a regalare momenti di grande spettacolo tra teatro e sketch di una tv che quasi non c’è più, per capire di che stiamo parlando guarda qui i momenti migliori della seconda puntata.

L’appuntamento con Maledetti Amici Miei è giovedì sera 17 ottobre su Rai 2 dalle 21:20 circa con la terza puntata tra racconti e confessioni raccolti in tanti anni di amicizia che lega i 4 protagonisti. L’appuntamento è naturalmente anche in streaming su RaiPlay dove sono disponibili clip e le puntate precedenti.

Ospiti questa settimana Leonardo Pieraccioni e un incontenibile Massimo Ceccherini disposti a stare al gioco e a improvvisare insieme ai ‘maledetti amici’. Come già fatto da Fiorello nella scorsa puntata, arriveranno anche da parte di Carlo Conti i consigli su come essere “pop”, con una sua divertente incursione nel programma.

Il maestro Paolo Conte regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino, che sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto per l’occasione dall’autrice Dacia Maraini.

La Formula di Maledetti Amici Miei

- Pubblicita -

“Maledetti Amici Miei” mette in scena in ogni puntata uno spettacolo differente, che parte da aneddoti e confessioni raccolti in 35 anni di vita e di amicizia e ha come collante il feeling e la confidenza che lega i 4 protagonisti.La musica, sempre centrale e legata al racconto sarà nuovamente protagonista a partire dalla sigla d’apertura con un nuovo brano interpretato dal Maestro Paolo Conte. Un altro gioiello musicale dell’artista che reinterpreterà in ogni puntata uno dei suoi grandi successi. Sempre on stage la resident band guidata da Rocco Papaleo e formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto per Rai2 da Ballandi.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!