Maledetti amici miei la seconda puntata giovedì 10 ottobre su Rai 2, gli ospiti

maledetti amici miei

Maledetti Amici Miei su Rai 2 giovedì 10 ottobre la seconda puntata gli ospiti

Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo tra sketch e ospiti

Dopo gli ascolti non proprio esaltanti della prima puntata, accompagnati dall’unanime consenso della critica per momenti divertenti e di una comicità intelligente ma senza essere altolocata, torna Maledetti Amici Miei su Rai 2 giovedì 10 ottobre. Guarda qui i momenti migliori

Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo sempre accompagnati da Margherita Buy e Max Tortora accolgono Nina Zilli e Monica Bellucci come ospiti di puntata. La bellezza senza tempo di Monica Bellucci darà sicuramente filo da torcere ai 4 “anziani” amici, mentre la voce soul di Nina Zilli li farà sognare e intrattenere.

Il finale sarà affidato ad un’altra donna: Valeria Solarino che leggerà un emozionante testo sull’amicizia scritto appositamente per il programma dallo scrittore Edoardo Nesi.

La Formula di Maledetti Amici Miei

“Maledetti Amici Miei” mette in scena in ogni puntata uno spettacolo differente, che parte da aneddoti e confessioni raccolti in 35 anni di vita e di amicizia e ha come collante il feeling e la confidenza che lega i 4 protagonisti.La musica, sempre centrale e legata al racconto sarà nuovamente protagonista a partire dalla sigla d’apertura con un nuovo brano interpretato dal Maestro Paolo Conte. Un altro gioiello musicale dell’artista che reinterpreterà in ogni puntata uno dei suoi grandi successi.
Sempre on stage la resident band guidata da Rocco Papaleo e formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D’Alisera con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto per Rai2 da Ballandi.