The Lost Boys, Tyler Posey tra i protagonisti dell’adattamento di Ragazzi Perduti

The Lost Boys

Notizie serie tv 21 febbraio: Tyler Posey tra i protagonisti del pilot The Lost Boys (Ragazzi Perduti) di The CW

Il pilot di The Lost Boys su The CW ha annunciato gran parte del suo cast di personaggi principali. Tyler Posey (Teen Wolf), Kiele Sanchez, Medalion Rahimi e Dakota Shapiro entrano nel cast dell’adattamento del film Warner del 1987. Il pilot della serie verrà diretto da Catherine Hardwicke.

Qui tutti i pilot ordinati da The CW

Scritta da Heather Mitchell, The Lost Boys è ambientata a Santa Carla, una città soleggiata e casa di bellissimi lungomare in cui mangiare zucchero filato… e in cui vive stirpe segreta di vampiri. Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli, Michael (Posey) e Sam Emerson si trasferiranno a Santa Carla con la madre Lucy (Sanchez), che spera di iniziare una nuova vita nella città in cui è cresciuta. Ma i due fratelli si troveranno sempre più attirati dal mondo seduttivo di Santa Carla fatto di non-morti.

Tyler Posey in The Lost Boys interpreterà Michael, uno dei fratelli protagonisti, Kiele Sanchez sarà invece la madre dei ragazzi, ancora in lutto per la morte del marito. Dakota Shapiro sarà David, il personaggio interpretato da Kiefer Sutherland nel film, Rahimi sarà Stella, il personaggio interpretato da Jami Gertz nel film.

Michael interpretato da Tyler Posey invece è uno studente della Columbia Medical, che un giorno scoprirà di avere lo stesso difetto genetico che ha causato la morte di suo padre. L’unica cosa che riuscirà a consolarlo e l’amicizia con Stella, una giovane donna che gestisce un chiosco nel lungomare di Santa Carla.

Stella (Rahimi), è californiana, e il suo rapporto con Michael deriva da una sorta di colpo di fulmine, ma lei non è single. Il suo fidanzato è David (Shapiro), un vampiro sexy e pericoloso. David è il leader del gruppo di vampiri, ama molto Stella, che è l’unica che riesce a controllarlo.

Notizie serie tv 21 febbraio 2019 – Nuovi ingressi nel cast di Utopia di Amazon Prime Video

Rainn Wilson, Dan Byrd e Cory Michael Smith entrano nel cast del remake di Utopia di Amazon Prime Video (qui i dettagli). Wilson interpreterà Michael Stearns, un virologo promettente che oggi ha perso lo smalto, e non è soddisfatto del suo lavoro. Quando un virus minaccia di contagiare la popolazione, Michael offrirà le sue conoscenze, e si troverà in mezzo a qualcosa che si rivelerà più grande di lui.

Byrd invece sarà Ian. Ian ha frequentato l’università telematica, fa un lavoro che non gli piace e vive con la nonna in un piccolo appartamento in Ohio. Alla ricerca di una vita più stimolante, intraprenderà una missione per scoprire i segreti del fumetto Utopia.

Smith in The Lost Boys interpreterà Thomas Christie, un uomo ambizioso che lavora con il padre ai Christie Laboratories. Thomas avrà il compito di recuperare l’unica copia esistente del fumetto Utopia.

Notizie serie tv 21 febbraio 2019 – Flash

  • Zach Woods (Silicon Valley) sarà il protagonista, insieme a Hugh Laurie, del pilot comedy Avenue 5 di HBO. La serie è ambientata nel futuro e per lo più nello spazio, non si hanno altri dettagli sulla trama. Woods sarà Matt Spencer, il capo dell’assistenza clienti. Matt è un bravo ragazzo che non vede l’ora di ricevere una promozione in una posizione migliore sulla Terra.
  • Jessica Camacho entra nel cast di Courthouse di CBS (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Emily Lopez-Berarro, un avvocato d’ufficio, determinata e con l’obiettivo di provare l’innocenza dei suoi clienti, a qualunque costo.
  • Ramon Rodriguez (Iron Fist) entra nel cast del pilot di NBC, Prism con Malin Akerman (qui la trama). L’attore interpreterà il pubblico ministero Eduarto Guaty.
  • Showtime ha ordinato il pilot di How To Make Love to a Black Woman (Who May Be Working Through Some Sh*t), una comedy antologica prodotta da Lena Waithe e Cathy Kisakye. La serie, della durata di mezz’ora, sarà una collezione a episodi che avrà nuovi personaggi in ogni episodi e racconterà storie di rapporti, rifiuti e esplorerà utti i più strani segreti sessuali.
  • Jessie Pinnick e Elliot Knight entrano nel cast del pilot comedy di ABC, Happy Accident (qui la trama). Pinnick sarà Samantha “Sammy” Bennett, un maschiaccio che è anche la più giovane della famiglia. Knight invece sarà Jenan, il figlio di Sherri, che è un maniaco dell’ordine e del controllo.
  • Rachael Leigh Cook entra nel cast dell’ultima stagione (qui la notizia) di Criminal Minds. L’attrice interpreterà Max, una donna molto gentile che si imbatterà in una relazione inaspettata con Reid (Matthew Grey Gubler). L’attrice sarà in almeno due episodi dell’ultima stagione.
  • Sophia Bush sarà guest-star nella quinta e ultima stagione di Jane The Virgin. L’attrice sarà nel dodicesimo episodio, dove interpreterà Julie, ma non ci sono altri dettagli sul personaggio.
  • Rory O’Malley entra nel cast del pilot NBC, Like Magic (qui la trama). L’attore interpreterà Michael V., parte di un team di maghi insieme a Michael B.

Notizie serie tv 21 febbraio 2019 – Trailer

FOX ha rilasciato un breve trailer dei nuovi episodi di 9-1-1, che tornerà in USA il prossimo 18 marzo, su FOX.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui