
Mare of Easttown la limited series HBO in Italia su Sky e Now Tv, trama e trailer
Mare of Easttown ĆØ la nuova produzione di HBO che unisce l’anima thriller con quella drammatica di cui siamo pronti a innamorarci. In partenza il 18 aprile su HBO arriverĆ prossimamente (maggio? giugno?) su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Protagonista indiscussa ĆØ Kate Winslet nei panni della detective Mare al centro della storia.
Mare of Easttown ĆØ presentata come una limited series ma non ĆØ da escludere che come altre limited del passato (da Perry Mason a Big Little Lies) possa avere una seconda stagione e trasformarsi in corso d’opera in “series” a tutti gli effetti. Per il momento presentiamola come miniserie, poi si vedrĆ . Si tratta di una co-produzione HBO e wiip in 7 episodi.
Siamo ciò che nascondiamo.
Mare of Easttown, una nuova miniserie con protagonista Kate Winslet. Prossimamente su Sky Atlantic.#MareOfEasttown pic.twitter.com/LK2rUR3RUxā Sky (@SkyItalia) February 17, 2021
La trama
Un crime drama che esplora il lato più oscuro delle comunità più chiuse e come la famiglia e i drammi del passato possano definire il nostro presente. Mare Sheehan (Winslet) è una detective di una cittadina della Pennsylvania, che indaga su un omicidio mentre la sua vita continua ad andare in pezzi tra segreti e ricordi del passato. Attorno a Mare la figlia adolescente, una madre che non sopporta e gli abitanti di una cittadina scossi da quanto accaduto.
Il Cast di Mare of Easttown
Oltre a Kate Winslet protagonista nei panni di Mare, troviamo Guy Pearce ex scrittore di successo ora professore di scrittura creativa; Jane Smart ĆØ la made di Mare, Helen; Angourie RiceĀ (Spiderman:Ā Homecoming,Ā Lāinganno,Ā The Nice Guys) ĆØ la figlia Siobahn; Evan PetersĀ (American Horror Story,Ā Pose,Ā X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterĆ Mare nelle indagini. Mackenzie Lansing, Kate Arrington, Ruby Cruz, Eisa Davis, Enid Graham, Justin Hurtt-Dunkley, Izzy King, Jack Mulhern, Anthony Norman, Drew Scheid e Madeline Wienstein saranno parte dei personaggi ricorrenti nella miniserie.
Creatore della serie nonchĆ© sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo ĆØ Brad Ingelsby (Tornare a vincere,Ā Il fuoco della vendetta ā Out of the furnace). La regia ĆØ di Craig Zobel (The Hunt,Ā Manglehorn,Ā The Leftovers).