Marvel’s Helstrom: il cast della nuova serie Hulu tratta dai fumetti Marvel

helstrom

Marvel’s Helstrom, ecco il cast della nuova serie tratta dai fumetti Marvel attualmente in sviluppo per Hulu

La nuova serie Marvel’s Helstrom, tratta dai fumetti della Marvel, ha svelato finalmente il suo cast: ha scelto Tom Austen Sydney Lemmon ( The Royals) (Fear the Walking Dead) come fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) interpreterà loro madre, Victoria. Paul Zbyszewski sarà showrunner e tra i produttori figura il capo della Marvel, Jeph Loeb.

Ma la nostra cara piattaforma streaming non smette di sorprenderci, e tra le novità Hulu non c’è solo Helstrom: ha messo in sviluppo The Testaments, (il sequel della serie The Handmaid’s Tale) tratto dal nuovo libro di Margaret Atwood(Qui i dettagli)

Attualmente Helstrom nell’universo Marvel è impostato come membro della squadra Strikeforce con Blade, Monica Rambeau, Angela, Winter Soldier, Wiccan e Spider-Woman. Al centro della trama ci saranno Daimon Helstrom e Ana Helstrom, alle prese con dei problemi in famiglia e situazioni molto complicate.

Nei fumetti Marvel Daimon Hellstrom è il figlio di Satana, che ha ottenuto alcuni numeri da assoluto protagonista dopo essere stato introdotto tra le avventure di Ghost Rider.

I personaggi

Daimon (Tom Austen) è un professore esperto in etica e un attivo esorcista. Il protagonista spera solo di poter aiutare alcune delle persone che gli sono vicine ed è determinato a sconfiggere i demoni prima che possano entrare in azione.

Ana (Sydney Lemmon) a sua volta, gestisce una casa d’aste di successo, ma il suo vero interesse sta nel dare la caccia a coloro che fanno del male agli altri. La giovane è stata traumatizzata dal padre quando era una bambina ed è determinata nel suo obiettivo di eliminare dal mondo le persone come lui, anche se teme il ritorno del padre.

Victoria Helstrom (Elizabeth Marvel), tormentata dai demoni reali e immaginati e rinchiusa in un istituto psichiatrico per venti anni. La donna, mentre lotta per essere se stessa, spera di riallacciare i rapporti con i suoi figli Daimon e Ana.

Robert Wisdom (Ballers) interpreterà Caretaker, un guardiano che si occupa della conoscenza del mondo dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) sarà dottoressa Louise Hastings, a capo di un ospedale psichiatrico dove si trova Victoria e che ha tenuto sotto controllo per anni la famiglia Helstrom.

Ariana Guerra (Raising Dion) ha il ruolo di Gabriella Rosetti, una donna che arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e Hastings a scoprire i casi di possessione demoniaca.

Alain Uy (The Passage) sarà infine Chris Yen, il partner negli affari di Ana e suo grande amico, quasi un fratello surrogato, che si occupa della casa d’aste e la aiuta in ogni situazione.

Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective) completano il cast. La serie debutterà il prossimo anno sulla piattaforma streaming Hulu, e si comporrà di dieci puntate. Che ne pensate del cast di Helstrom?