Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 10 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020

Maurizio Costanzo Show, riparte la nuova edizione del talk da martedì 10 novembre alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Come ogni martedì anche stasera, 10 novembre 2020, alle 23:40 circa su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, con una nuova puntata. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. Si tratta della puntata 4449 che per l’occasione sarà dedicata alla giovinezza

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 10 novembre 2020

Come anticipato, la puntata in onda stanotte sarà dedicata alla giovinezza, da quella anagrafica ricca di ambizione e d’entusiasmo, ai segreti di quella eterna. Tra gli ospiti più noti ci saranno il conduttore storico volto Rai Giancarlo Magalli, l’usignolo di Cavriago Orietta Berti, il giornalista Mauro Coruzzi in arte Platinette. Ma anche l’ imprenditore e talent scout Francesco Facchinetti, il cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio e il conduttore Enrico Papi.

Gli ospiti del salotto sono moltissimi, a quelli già indicati si aggiungeranno: l’attrice comica Francesca Manzini, l’attore Flavio Montrucchio, il segretario di tato per il turismo
della repubblica di san marino Teodoro Lonfernini e l’infermire “tenore in corsia” Gennaro Guerra. In collegamento telefonico interverrà anche Vittorio Feltri.

Spazio anche all’intrattenimento leggero, con il comico Andrea Pucci e i suoi monologhi.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Credits

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.