Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata dell 10 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, i video della puntata in onda mercoledì 10 novembre 2021 alle 23:50 circa su Canale 5.

Mercoledì 10 novembre 2021, su Canale 5 continua in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, ormai alla quarantesima edizione. L’appuntamento è per le 23:50 circa su Canale 5, dopo la fiction Storia di una famiglia per bene.

Lo show è in onda ormai dal 1982, sempre dalla stessa location, il Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida. Oggi il talk è accompagnato in musica dalla Zago Band di Massimo Zagonari che regolarmente aprono il sipario con la celeberrima “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 10 novembre 2021

Il 23 marzo 1985 Maurizio Costanzo aveva ospitato Carmelina, incinta al quinto mese di gravidanza, che sul palco viene sottoposta dal suo medico ad un’ecografia, strumento diagnostico indispensabile ma ai tempi ancora agli albori e poco conosciuto. Dopo 36 anni, questa sera la signora Carmelina è tornata sul palco del “Maurizio Costanzo Show” con le sue figlie.

Tra gli ospiti della seconda puntata troveremo Anna Falchi, Gabriella Germani, Giuseppe Cruciani; Matteo Bassetti, Maurizio e Gaia Gasparri, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi e in collegamento Antonio Ricci.

I video della puntata di ieri li trovi su Mediaset Infinity, cliccando qui.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -