Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 14 aprile su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 14 aprile 2021 alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 14 aprile 2021 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la seconda puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:40 circa su Canale 5, dopo la fiction.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 14 aprile 2021

Attualità, informazione, intrattenimento come da tradizione del programma c’è un po’ di tutto e la puntata di mercoledì 14 aprile non è da meno. Si partirà con l’intervista a Malika Chalhy, la giovane ragazza che è stata cacciata di casa dalla sua famiglia dopo aver fatto con loro coming out.

Il talk questa settimana affronterà il tema dei rapporti tra uomini e donne, con i suoi ospiti. Tra la parte femminile troveremo la cantante Arisa, la conduttrice Caterina Balivo, Rita Rusic, Stefania Orlando e la giornalista di Repubblica Federica Angeli. Dal lato degli uomini: l’ormai fisso Tommaso Zorzi, con Francesco Oppini, Rudy Zerbi, Alberto Urso e il giornalista Giuseppe Cruciani.

I video della puntata sono disponibili su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -