Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 17 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020

Maurizio Costanzo Show, una nuova puntata del talk da martedì 17 novembre alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Come ogni martedì anche stasera, 17 novembre 2020, alle 23:40 circa su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, con una nuova puntata. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. Si tratta della puntata 4449 che per l’occasione sarà dedicata alla giovinezza

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 17 novembre 2020

Tra gli ospiti più noti ci saranno: la contessa icona dei salotti romani Marisella Federici, poi Simona Ventura, la senatrice di Forza Italia, Licia Rozulli e l’ex ministro Nunzia de Girolamo.

Nel fronte musicale ci sarà Leo Gassman trionfatore di Sanremo Giovani, ed ex concorrente di X Factor. Tra gli attori comici invece Andrea Pucci e Gabriella Germani. In un ritorno ci sarà anche il coreografo Ledi Kadiu, ma anche la figlia del “Boss Delle Cerimonie” Imma Polese.

Sul fronte politico ci sarà il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci e in collegamento telefonico il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Spazio anche per il conduttore Rai Carlo Conti e per Iva Zanicchi.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Credits

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.