Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 2 dicembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020

Maurizio Costanzo Show, l’ultima puntata del talk da mercoledì 2 dicembre alle 23:50 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Anche stasera, mercoledì 2 dicembre 2020, alle 23:50 circa su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, con l’ultima puntata della stagione. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 2 dicembre 2020

Tra gli ospiti più noti ci saranno: l’attrice e volto simbolo del cinema italiano Ornella Muti, poi il Presidente dell’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Francesco Rutelli; il conduttore e ballerino Stefano de Martino, gli attori Cesare Bocci, Gabriel Garko e Massimo Ciavarro. Poi la regina dei salotti capitolini Marisela Federici, la giornalista di Sky tg24 Tonia Cartolano e l’attrice comica Gabriella Germani.

Il professore ordinario di malattie dell’apparato visivo Paolo Nucci e il professore dell’università di Pavia e oncologo Umberto Tirelli. Tra gli ospiti del varietà anche l’ultimo vincitore di Tu Si Que Vales, il mago Andrea Paris che si esibirà con uno dei suoi numeri.

Spazio anche alla politica: Maurizio Costanzo infatti, intervisterà il Ministro degli Esteri e esponente del Movimenti 5 Stelle Luigi Di Maio, e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Credits

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.