Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 21 aprile su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 21 aprile 2021 alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 21 aprile 2021 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la seconda puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:40 circa su Canale 5, dopo la fiction.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 21 aprile 2021

Attualità, informazione, intrattenimento come da tradizione del programma c’è un po’ di tutto e la puntata di mercoledì 14 aprile non è da meno. Nella prima parte si partirà con il Leader della Lega Matteo Salvine, in un uno contro tutti che sarà composto da una schiera di ospiti. Tra questi: Piero Sansonetti (Il Riformista), Francesco Borgonovo (La Verità) e con gli altri giornalisti: Giampiero Mughini, Claudia Fusani e Annalisa Chirico. Ci saranno anche Maria Giovanna Maglie, Hoara Borselli e Alba Parietti.

Nella seconda parte della puntata con Alba Parietti ci saranno anche Enrico Brignano, Rudy Zerbi, Tommaso Zorzi, Emanuele Baroncelli e Luca Ricci, due genitori. Poi Filippo Magnini, Francesco Arca, Alessandro Ristori e Enzo Iacchetti.

I video della puntata di ieri li trovi su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Play Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -