Maurizio Costanzo Show, la puntata in onda il 24 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 24 novembre 2021 alle 00:00 circa su Canale 5.

Mercoledì 24 novembre 2021, su Canale 5 continua in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, ormai alla quarantesima edizione. L’appuntamento è per le 00:00 circa su Canale 5, dopo la fiction Storia di una famiglia per bene.

Lo show è in onda ormai dal 1982, sempre dalla stessa location, il Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida. Oggi il talk è accompagnato in musica dalla Zago Band di Massimo Zagonari che regolarmente aprono il sipario con la celeberrima “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 24 novembre 2021

Nella puntata di stanotte ci sarà un tributo al cantautore Paolo Petrangeli che è venuto a mancare di recente. In puntata troveremo il noto attore e regista Christian De Sica, che sarà protagonista di un curioso siparietto con Cristiano Malgioglio. Ci saranno anche Luciano Fontana, l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi.

In prestito da Rai 1 arriverà Eleonora Daniele e i Gemelli di Guidonia che hanno trionfato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show (torneo incluso). Infine vedremo anche Giuseppe Cruciani, il prof. Vincenzo Denaro.

Clicca qui per guardare i video della puntata di ieri su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -