Maurizio Costanzo Show, la puntata in onda il 24 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 24 novembre 2021 alle 00:00 circa su Canale 5.

Mercoledì 24 novembre 2021, su Canale 5 continua in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, ormai alla quarantesima edizione. L’appuntamento è per le 00:00 circa su Canale 5, dopo la fiction Storia di una famiglia per bene.

Lo show è in onda ormai dal 1982, sempre dalla stessa location, il Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida. Oggi il talk è accompagnato in musica dalla Zago Band di Massimo Zagonari che regolarmente aprono il sipario con la celeberrima “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 24 novembre 2021

Nella puntata di stanotte ci sarà un tributo al cantautore Paolo Petrangeli che è venuto a mancare di recente. In puntata troveremo il noto attore e regista Christian De Sica, che sarà protagonista di un curioso siparietto con Cristiano Malgioglio. Ci saranno anche Luciano Fontana, l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi.

In prestito da Rai 1 arriverà Eleonora Daniele e i Gemelli di Guidonia che hanno trionfato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show (torneo incluso). Infine vedremo anche Giuseppe Cruciani, il prof. Vincenzo Denaro.

Clicca qui per guardare i video della puntata di ieri su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.