Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 27 ottobre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020

Maurizio Costanzo Show, riparte la nuova edizione del talk da martedì 27 ottobre alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Quest’anno il Maurizio Costanzo Show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. Tornerà in onda a partire da martedì 27 settembre in seconda serata su Canale 5 con la puntata numero 4447.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di martedì 27 ottobre 2020

La puntata in onda martedì sarà dedicata all’informazione e al giornalismo. Tra gli ospiti più noti ci saranno il Vice-Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, insieme ai giornalisti Enrico Mentana, Giovanna Botteri, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Nicola Porro e Veronica Gentili. A questi si aggiungeranno anche il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini. In collegamento ci sarà anche il conduttore e divulgatore scientifico Piero Angela.

Spazio anche all’intrattenimento leggero, con il comico Andrea Pucci e i suoi monologhi (qui un monologo sulle visite mediche). Tra gli altri ospiti: l’ex sindaco di Serravalle, Venanzo Ronchetti e il sessuologo Marco Rossi.

Durante la puntata la sindaca di Roma, Virginia Raggi si sottoporrà alle domande di Maurizio Costanzo, in un intervista “one to one“. (Qui trovi il video dell’intervista)

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

Credits

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.