Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 28 aprile su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 28 aprile 2021 alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 28 aprile 2021 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la seconda puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:40 circa su Canale 5, dopo la fiction.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 28 aprile 2021

Attualità, informazione, intrattenimento come da tradizione del programma c’è un po’ di tutto e la puntata di mercoledì 28 aprile non è da meno. Nella prima parte, dedicata alle discriminazioni di genere, interverranno Jean Pierre Moreno, il ragazzo vittima insieme al compagno di un’aggressione omofoba. Ci sarà anche Malika Chalhy, la ragazza cacciata di casa dopo il coming out. Infine si aggiunge anche Martina Panini, transessuale sorda e vittima di bullismo.

Sul palco dello show di Costanzo ci saranno anche Emanuele Filiberto di Savoia, Enrico Papi, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli. Immancabili ormai Tommaso Zorzi e Francesco Oppini che cercheranno di reinventare la coppia di Cochi e Renato in chiave moderna. Poi Cristiano Malgioglio, Dario Vergassola, Rocio Munoz Morale, Enzo Miccio; il professore Umberto Tirelli e Pier Fortunato Zanfretta, un pensionato che sostiene di essere stato rapito dagli alieni.

I video della puntata di ieri li trovate su Mediaset Play Infinity, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Play Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -