Maurizio Costanzo Show, i video della puntata di ieri 3 novembre su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 3 novembre 2021 alle 23:50 circa su Canale 5.

Mercoledì 3 novembre 2021, dopo tre settimane de L’Intervista, su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, ormai alla quarantesima edizione. L’appuntamento è per le 23:50 circa su Canale 5, dopo la fiction Storia di una famiglia per bene.

Lo show è in onda ormai dal 1982, sempre dalla stessa location, il Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida. Oggi il talk è accompagnato in musica dalla Zago Band di Massimo Zagonari che regolarmente aprono il sipario con la celeberrima “Se penso a te” del Maestro Franco Bracardi.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 3 novembre 2021

I temi al centro della puntata spazieranno sempre tra attualità, informazione e intrattenimento. La puntata si aprirà con un omaggio al medico, amico e attivista Gino Strada, fondatore anche della ONG Emergency. Sul palco, nella quota personalità politiche, salirà il Sindaco di Milano Beppe Sala e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

Non mancherà anche la rappresentanza del mondo dell’intrattenimento con i conduttori Paola Barale e Enrico Papi, reduce da un’edizione di Scherzi a Parte su Canale 5. Sul palco salirà anche Martina Panini, vittima di bullismo, poi: il tesoriere dell’associazione “Luca Coscioni” Marco Cappato, il giornalista Giuseppe Gruciani e l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli. Infine ci saranno anche Rudy Zerbi, Oscar Farinetti (fondatore di Eataly) e il content creator Stefano Musazzi.

I video della puntata di ieri li trovi su Mediaset Infinity, cliccando qui.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -