Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 31 marzo su Canale 5

maurizio costanzo show
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 31 marzo 2021 alle 23:45 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 31 marzo 201 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la seconda puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:45 circa su Canale 5, dopo la fiction.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 31 marzo 2021

Attualità, informazione, intrattenimento come da tradizione del programma c’è un po’ di tutto e la puntata di mercoledì 31 marzo non è da meno. Il giornalista dialogherà con la sindaca di Roma Virginia Raggi riguardo alla ristrutturazione e riapertura del Teatro Valle di Roma che sarà dedicato, come richiesto da Costanzo, a Franca Valeri.

La puntata ospiterà un evento unico, la reunion della storica Buona Domenica con ospiti Paola Barale, Claudio Lippi e Massimo Lopez ma anche Demo Morselli, Platinette e il regista Roberto Cenci, per ricordare e ricreare le atmosfere di un tempo.

Insieme al vicedirettore del Corriere della Sera, scrittore e giornalista, Massimo Gramellini, Costanzo rifletterà sul fenomeno influencer con tre star come Tommaso Zorzi (ormai di casa nel programma), Giulia De Lellis e Beatri Valli. E poi ci saranno Orietta Berti, Rossella Brescia e Laura Freddi.

Maurizio Costanzo Show” è scritto da Maurizio Costanzo, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -