Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 7 aprile su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle 23:40 circa su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Mercoledì 7 aprile 2021 su Canale 5 torna in seconda serata l’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show, con la seconda puntata di questo nuovo ciclo. Quest’anno lo show festeggia l’incredibile traguardo di 39 anni di messa in onda. L’appuntamento è per le 23:40 circa su Canale 5, dopo la fiction.

Lo show va in onda dal 1982 dal Teatro Parioli di Roma, con Maurizio Costanzo alla guida del talk fatto di ospiti noti e di temi, dando voce a tematiche culturali, sociali ed economiche che hanno sempre trovato l’interesse del pubblico.

- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Attualità, informazione, intrattenimento come da tradizione del programma c’è un po’ di tutto e la puntata di mercoledì 7 aprile non è da meno. La puntata di stanotte sarà fortemente incentrata al tema della lotta all’omofobia. Il giornalista Costanzo, infatti, intervisterà Jean Pierre Moreno, il ragazzo che di recente è stato aggredito nella metropolitana di Roma da un passante, mentre aspettava la metro con il suo ragazzo. Parteciperà anche Alessandro Zan, telefonicamente, il relatore della nota legge contro l’omotransfobia.

Si parlerà anche di nonni giovani e per questo motivo sarà presente in studio Mara Veniere, ormai considerata la signora della domenica, poi Ornella Muti, Rita dalla Chiesa e Francesco Rutelli.

Anche in questa puntata non mancherà il noto influencer e adesso opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi, che proprio stasera debutterà su Mediaset Play con Punto Z e avrà proprio Costanzo come ospite.

Tra gli altri ospiti, l’attore Claudio Amendola, il noto Ciro Ferrara, il conduttore Giorgio Mastrota. Poi Alessandro Castiglioni, primario di cardiochirurgia dell’ospedale San Raffaele i Milano.

I video della puntata sono disponibili su Mediaset Play, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su MediasetPlay. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo.

- Pubblicità -