Maurizio Costanzo Show, la puntata di ieri 18 maggio 2022 su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda ieri mercoledì 18 maggio 2022 alle 23:45 circa su Canale 5.

Ieri, mercoledì 18 maggio 2022, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, che festeggia il suo quarantesimo anno nel 2022. L’appuntamento è per le 23:45 circa su Canale 5, dopo la prima puntata della fiction Giustizia per Tutti.

Lo show è in onda ormai dal 1982, il Teatro Parioli di Roma tornerà a essere la location ufficiale dello show proprio in queste puntate che andranno in onda da via Giosue’ Borsi a Roma. E dopo la rissa tra Sgarbi e Mughini della scorsa settimana chissà cosa ha in serbo questa sera lo storico programma.

Maurizio Costanzo Show, chi erano gli ospiti della puntata di mercoledì 18 maggio 2022

Nella puntata di ieri, 18 maggio 2022, Maurizio Costanzo si è collegato con il grande cantautore italiano Gino Paoli. Sul palco saliranno anche il cantante napoletano Gigi D’Alessio, l’attrice Nancy Brilli e il paroliere e cantante Cristiano Malgioglio.

Da Amici arriverà direttamente la coppia di prof più odiata/amata del programma, composta da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Da Avanti un altro arriva la “bonas” Sara Croce, poi i comici Lillo e Greg e Enzo Iacchetti. Infine Giuseppe Cruciani racconterà i “Buoni e Cattivi” della settimana.

Clicca qui per guardare i video della puntata di ieri su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.