Maurizio Costanzo Show, la puntata di ieri 25 maggio 2022 su Canale 5

Maurizio Costanzo show 2020
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa.
- Pubblicità -

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda ieri mercoledì 25 maggio 2022 alle 23:45 circa su Canale 5.

Mercoledì 25 maggio 2022, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, che festeggia il suo quarantesimo anno nel 2022. L’appuntamento è per le 23:45 circa su Canale 5, dopo la prima puntata della fiction Giustizia per Tutti.

Lo show è in onda ormai dal 1982, il Teatro Parioli di Roma tornerà a essere la location ufficiale dello show proprio in queste puntate che andranno in onda da via Giosue’ Borsi a Roma. E dopo la rissa tra Sgarbi e Mughini della scorsa settimana chissà cosa ha in serbo questa sera lo storico programma.

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 25 maggio 2022

Nella puntata di stasera, 18 maggio 2022, Maurizio Costanzo sarà accompagnato, come al solito, da un ricco parterre di ospiti. Tra questi ci sarà il noto conduttore Rai, Amadeus, poi il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e il comico Enrico Brignano.

Non mancherà la politica con l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, ma anche lo sportivo Adriano Panatta, Angela Bramati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri e il cantante Tommaso Paradiso. Poi la conduttrice di X-Style Giorgia Venturini, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la “bonas” di avanti un altro Sara Croce. Ci sarà anche il professore, primario di cardiochirurgia del San Raffaele Alessandro Castiglioni. Infine non mancherà la lavagna dei “Buoni e Cattivi” del giornalista Giuseppe Cruciani.

Clicca qui per guardare tutti i video della puntata di ieri su Mediaset Infinity

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.