Maurizio Costanzo Show, la puntata di ieri 4 maggio 2022 su Canale 5, la rissa Mughini-Sgarbi

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata in onda mercoledì 4 maggio 2022 alle 23:55 circa su Canale 5.

Stanotte, mercoledì 4 maggio 2022, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, che festeggia il suo quarantesimo anno nel 2022. L’appuntamento è per le 23:55 circa su Canale 5, dopo la fiction “Un’altra Verità”.

Lo show è in onda ormai dal 1982, il Teatro Parioli di Roma tornerà a essere la location ufficiale dello show proprio in queste puntate che andranno in onda da via Giosue’ Borsi a Roma. E stanotte si è un po’ tornati alle atmosfere di un tempo con la rissa tra Mughini e Sgarbi di cui si parla ormai da ieri mattina ancor prima della messa in onda del programma.

Maurizio Costanzo Show, chi sono gli ospiti della puntata di mercoledì 4 maggio 2022

Nella puntata di stanotte, 4 maggio 2022, come sempre gli ospiti sul palco sono stati tantissimi. Sicuramente l’attenzione di chi si era collegato era tutta per l’annunciata rissa tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi e per chi non l’ha vista si può recuperare con la clip su Mediaset Infinity qui. I due a fine puntata hanno fatto pace almeno fino al prossimo incontro…

Nel corso della puntata ci sono stati i due volti di punta del preserale di Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da poco a Mediaset e guida e mentore dei ragazzi di Amici, presente in studio anche Lorella Cuccarini con Marco Columbro in un’inedita reunion (guarda qui).

Sul fronte della musica abbiamo visto insieme nuovamente Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, poi c’è stata anche Iva Zanicchi. Infine in rappresentanza del mondo dello sport, dal M.M.A. presente Alessio Sakara.

Clicca qui per guardare i video della puntata su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata, o i video singoli?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Infinity. Sia nel sito ufficiale da pc, o scaricando l’app gratuita sul PlayStore o su Apple Appstore, in base al vostro dispositivo. All’interno della pagina dedicata trovate anche le clip singole della puntata per una visione più mirata ai vostri interessi.