Pilot 2019: Michael Emerson nel cast di Evil, il pilot dai creatori di The Good Wife

Michael Emerson

Pilot 2019: Michael Emerson di Lost e Person of Interest tra i protagonisti di Evil, il pilot di CBS dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King.

Dopo Person of Interest su CBS, Michael Emerson è pronto a tornare in una serie tv per la tv in chiaro americana. L’attore sarà il protagonista, insieme a Katja Hebers e Mike Colter, del pilot CBS dal titolo Evil.

Creato dai creatori di The Good Wife e The Good Fight, Robert e Michelle King, Evil è prodotto da CBS TV Studios. Scritto e prodotto dai King, Evil racconta della famosa faida tra scienza e religione. Racconta di Kristen Bouchard (Herbes), una psicologa scettica sulla religione, che insieme a un diacono, David Acosta (Colter) e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali.

Qui trovi tutte le notizie sui pilot 2019

Michael Emerson sarà Townsend, un uomo che dalla prima impressione sembra affidabile e gentile, ma in realtà potrebbe nascondere qualcosa. Secondo un esperto per la difesa in un grosso processo, Townsend sarebbe un agente del demonio che spinge i suoi follower a compiere atti molto violenti e omicidi.

Pilot 2019 – Flash

  • Fernanda Andrade e Aaron Moten entrano nel cast del pilot di FOX, neXT (qui la trama). Andrade interpreterà Shea, un agente FBI della divisione dedicata al cyber crimine. Shea ha superato numerosi ostacoli nella sua vita per diventare l’agente più giovane a capo di una divisione. Moten invece sarà Ben, descritto come una persona noiosa, lavora con Shea nella stessa divisione.
  • Freddie Stroma (UnReal) e Hayley Magnus entrano nel cast della comedy NBC, Like Magic (qui la trama). Stroma sarà Jake, il direttore del Magic Palace. Magnus invece sarà Penny, che farà amicizia con Holly, visto che sono le uniche due donne.
  • Chloe Wepper, David Alpay e Brooke Smith entrano nel cast del pilot di NBC, Prism (qui la trama). Wepper sarà Sophie Regen, laureata da poco in legge, ed è una grande fan di Rachel. Alpay sarà Jay Kershaw, un psicologo un po’ incasinato. Smith invece sarà Bec Jamison, la madre dell’accusato.
  • E.J. Bonilla sarà il protagonista del drama ABC, Until the Wedding (qui la trama). L’attore interpreterà Danny Garcia, non ha paura di dire quello che pensa o di esternare le sue emozioni. Danny dal nulla ha creato un sistema per rilevare delle frodi online e la sua azienda tra poco verrà quotata in borsa. Predilige la famiglia e ama molto la fidanzata, Adrienne. Le cose si complicheranno quando l’ex di Adrienne tornerà nella loro vita, il giorno in cui lui deciderà di chiederle di sposarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui