Mike Colter sarà il protagonista del pilot CBS, Evil dai creatori di The Good Wife

Mike Colter Notizie serie tv 20 febbraio 2019

Notizie serie tv 20 febbraio 2019: Mike Colter protagonista del pilot Evil di CBS dai creatori di The Good Wife

Mike Colter, noto per aver interpretato il ruolo di Luke Cage nell’ormai defunto universo Marvel/Netflix, è pronto a tornare nelle scuderie CBS e in particolare dei coniugi King. L’attore infatti sarà il protagonista maschile del pilot Evil, prodotto dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King per CBS TV Studios.

Scritto e prodotto dai King, Evil racconta della famosa faida tra scienza e religione. Una psicologa scettica sulla religione, Kristen Benoist, insieme a un diacono, David Dacosta e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali.

Mike Colter sarà proprio David Dacosta un diacono che sarà incaricato dalla Chiesa per indagare su fenomeni inspiegabili e capire se si tratta di eventi soprannaturali o se esiste davvero una spiegazione scientifica.

Prima di interpretare l’eroe Luke Cage, Colter aveva già lavorato con i King in The Good Wife, dove ha interpretato uno dei personaggi più popolari della serie, Lemond Bishop il capo di un’organizzazione criminale di Chicago.

Notizie serie tv 20 febbraio 2019 – HBO sviluppa Loner

HBO sta sviluppando il drama Loner, basato sul romanzo di Teddy Wayne, con l’autore che si occuperà della sceneggiatura del pilot. Il protagonista di Loner è David Federman, uno studente portento di una scuola del New Jersey che arriverà a Harvard con la speranza di essere accettato dai suoi colleghi. A Harvard però la sua posizione sociale non cambierà molto, e sembra destinato a vivere la sua vita nell’assoluto anonimato.

Poi però incontrerà Veronica Morgan Wells, da cui è affascinato per la sua bellezza e intelligenza. Determinato a catturare la sua attenzione, David comincerà a mettere in dubbio i suoi standard morali per una volta nella sua vita, per raggiungere la felicità. Ma sia Veronica che David, sono molto diversi rispetto alle apparenze.

Notizie serie tv 20 febbraio 2019 – Netflix ordina Medical Police

Netflix ha ordinato dieci episodi della comedy Medical Police, con Erinn Hayes e Rob Huebel come protagonisti. Medical Police è mescolerà gli elementi thriller e del mystery alla love story. Racconta di due chirurghu americani che lavorano all’ospedale pediatrico di San Paolo (Brasile), che scoprono un virus che può minacciare l’esistenza dell’umanità. La coppia sarà reclutata come agenti governativi con il compito di trovare una cura e portare alla luce una pericolosa cospirazione.

Notizie serie tv 20 febbraio 2019 – Flash

  • Dougray Scott sarà uno dei protagonisti del pilot The CW, Batwoman (qui i dettagli). L’attore interpreterà il padre di Kate, Jacob Kane, un ex colonnello dell’esercito che porta rancore a Batman. Jacob adesso dirige una azienda di sicurezza privata, The Crows, che ha lo scopo di proteggere Gotham, meglio del cavaliere oscuro.
  • David Ajala sarà il protagonista del pilot Under the Bridge di CBS (qui i dettagli). Ajala sarà Dan un uomo con un passato difficile che lavora sodo, “tranne per il sess0, quello gli viene naturale.” Dan aveva una relazione con Kate prima che questa sposasse il suo miglior amico Michael, con cui gestiva una clinica privata.
  • Jake Ryan sarà il co-protagonista della comedy Chad, di TBS. L’attore sarà Peter, il migliore amico di Chad (Nasim Pedrad), un nerd che non ha niente da dimostrare e indifferente al fatto che la pubertà lo sta distruggendo.
  • Jee Young Han (Station 19) sarà la protagonista di Like Magic, il pilot comedy di NBC (qui i dettagli). L’attrice sarà Holly, una giovane donna che cerca di realizzare i suoi sogni nel misterioso mondo di Magic Place.
  • Alicia Witt entra nel cast dell’ultima stagione di Orange is The New Black. L’attrice interpreterà Zelda, una donna che si occupa di raccolta fondi per delle organizzazioni non-profit.

Notizie serie tv 20 febbraio 2019 – Trailer

Amazon ha annunciato che la quarta stagione di The Man High Castle sarà l’ultima, e l’ha fatto con un teaser:

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here