Michiel Huisman nel cast di Echo 3 con Luke Evans per Apple Tv+

Huisman
- Pubblicità -

Michiel Huisman raggiunge Luke Evans in Echo 3 nuova serie tv Apple Tv+ – Notizie 27 maggio

Notizie serie tv 27 maggioMichiel Huisman entra nel cast di Echo 3 action thriller di Apple tv+ scritto da Mark Boal co-prodotto con Keshet Studios con Luke Evans protagonista. Huisman sarà Prince membro del team Echo 3 e marito di Amber Chesborough.

Amber è una brillante scienziata, quando scompare al confine tra Colombia e Venezuela, il fratello e il marito, due militari dal passato complicato, andranno a cercarla finendo al centro di una guerra segreta.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Christopher McDonald raggiunge Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn in Secret Invasion nuova serie tv Marvel di Disney+. Non ci sono dettagli sul ruolo di McDonald ma dovrebbe essere un nuovo personaggio che potrebbe apparire anche in altri film e miniserie Marvel.
  • La seconda stagione dell’antologia Modern Love debutterà su Amazon il 13 agosto (ancora da confermare se sarà anche per l’Italia). Nel cast entrano Tobias Menzies e Sophie Okonedo che saranno in un episodio diretto da John Carney girato da poco a Dublino. Tra gli altri nella seconda stagione ci saranno Minnie Driver, Lucy Boynton, Anna Paquin, Jack Reynord, Miranda Richardson, Kit Harrington.
  • Parker Posey entra nel cast della miniserie The Staircase di HBO Max con Colin Firth, Toni Collette e Juliette Binoche, adattamento della docuserie che racconta il caso di un uomo condannato per aver ucciso la moglie, pena poi ridotta quando la morte della donna viene derubricata a caduta accidentale. Posey sarà Freda Black procuratrice del caso.
  • Rory Cochrane (White Boy Rick)Danny Burstein (Evil)Austin Aaron (13 Reasons Why), Ta’Nika Gibson (Iron Fist), Edwin Hodge (Mayans MC), Terence Davis (Twenties) and Ja’Quan Cole (Wu Tang: An American Saga) entrano nel cast della serie di HBO legata ai Los Angeles Lakers degli anni ’80 prodotta da Adam McKay e scritta da Max Borenstein.
  • Eleventh Hour Films società parte del gruppo Sony, ha preso i diritti del romanzo di Jane Casey The Killing Kind per trasformarlo in una miniserie scritta da Zara Hayes e Jonathan Stewart. Al centro del romanzo c’è un avvocato, Ingrid Lewis, che difende John Webster dall’accusa di stalking solo per finire nel suo mirino. Dopo che un altro avvocato quasi investe la donna, Webster sostiene di essere l’unico a poterla difendere.
  • Electric Entertainment ha venduto a Bell Media in Canada e a RTL in Germania il revival di Leverage: Redemption che negli USA debutta il 9 luglio su IMDb Tv.
  • Diciassette attori e attrici entrano nel cast di Just Beyond antologia soprannaturale creata da Seth Grahame Smith per Disney+ prodotta da 20th Televiion: Christine Ko, Malcolm Barrett, Sally Pressman, Cedric Joe, Riki Lindhome, Tim Heidecker, Gabriel bateman, Cyrus Arnold, Arjun Athalye, Jack Gore, Logan Gray, Elisha Henig, Rachel Marsh, Jy Prishkulnik, Megan Stott, Henry Thomas e Izabela Vidovic. Un’antologia che racconta provocatorie storie di una realtà oltre quella che conosciamo.
- Pubblicità -