Dituttounpop > Apple TV+ > Monarch: Legacy of Monsters, su Apple Tv+ la serie con Godzilla e i Titani

Monarch: Legacy of Monsters, su Apple Tv+ la serie con Godzilla e i Titani

Monarch: Legacy of Monsters è la nuova serie in 10 puntate di Apple Tv+ che arricchisce il proprio catalogo con una produzione epica ispirata al Monsterverse della Legendary. Su Apple arriva così Godzilla e i Titani per differenziare ulteriormente l’offerta e accontentare quella parte di pubblico che ama le storie fantasy e avventurose.

Prodotta dalla Legendary Television, “Monarch: Legacy of Monsters” è co-sviluppata da Chris Black e Matt Fraction. Matt Shakman dirige i primi due episodi, Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla. Monarch: Legacy of Monsters debutta il 17 novembre con le prime due puntate per poi proseguire fino al 12 gennaio.

Di che parla Monarch: Legacy of Monsters?

Monarch: Legacy of Monsters ci porta dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali. Al centro della serie la storia di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch.

Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

Il cast

Basata sul Monsterverse della Legendary, la serie è interpretata da Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

Il trailer di Monarch: Legacy of Monsters

Cos’è il Monsteverse di Legendary

Il Monsterverse di Legendary Entertainment è un epico universo di intrattenimento con storie interconnesse che riuniscono le più titaniche forze della natura della cultura popolare. Il pubblico assiste alla più grande battaglia per la sopravvivenza dell’umanità, in lotta per salvare il nostro mondo da una nuova realtà catastrofica: i mostri dei nostri miti e delle nostre leggende sono reali. Iniziato nel 2014 con “Godzilla” e proseguito con “Kong: Skull Island” del 2017, “Godzilla: King of the Monsters” del 2019 e “Godzilla vs. Kong” del 2021, il Monsterverse ha accumulato quasi due miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo ed è in continua espansione, con l’attesissimo sequel “Godzilla x Kong: The New Empire”.