Morbius al cinema: cast, trama e trailer del nuovo film con Jared Leto

morbius marvel
Sony
- Pubblicità -

Morbius cast, trama e trailer del film Sony/Marvel con Jared Leto al cinema dal 31 marzo 2022

La macchina dell’Universo Cinematografico Marvel non si ferma, e porta a bordo sempre più personalità del mondo del cinema. Il prossimo è l’attore premio Oscar Jared Leto, protagonista assoluto di Morbius, al cinema dal 31 marzo.

Diretto da Daniel Espinosa e prodotto da Columbia Pictures e Marvel Entertainment, il film avrebbe dovuto essere distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 luglio 2020, ma la data è stata posticipata a causa della pandemia di COVID-19. Ha un budget di 75 milioni di dollari. La pellicola è molto attesa dai fan di Spider-man. Dei crossover tra i due personaggi, che esistono nello stesso universo narrativo, sono stati pesantemente anticipati e discussi. Si tratta del terzo film dell’universo Sony-Spiderman che viaggia in parallelo a quello Marvel, dopo i due film Venom.

La Recensione di Morbius

Morbius, la trama

Morbius la trama – Michael Morbius è un brillante scienziato affetto da leucemia. Gli restano solo pochi giorni di vita. La cura disperata alla quale si sottopone, però, causa un terribile effetto al corpo dello scienziato, trasformandolo in una creatura orripilante, animata da una spaventosa sete di sangue.

Il trailer

Dove vederlo al cinema e in streaming

Morbius sarà disponibile al cinema dal 31 marzo 2022. E quando potremo vederlo in tv o in streaming? Morbius è una produzione Sony che non ha una sua piattaforma di streaming sul modello di Disney. Facile immaginare che nel giro di un paio di mesi finirà su Sky/NOW e poi su altre piattaforme sul modello di Venom.

Le dichiarazioni del protagonista

A proposito di questo ruolo, Jared Leto ha dichiarato: “Sono attratto dai ruoli in cui c’è la possibilità di trasformarsi. Fisicamente ma anche mentalmente. Ho interpretato il protagonista dal suo picco di fragilità al suo picco di potere, passando per le parti più mostruose di lui. É stato molto divertente da affrontare. Questo film non ha solo azione, stunt, combattimenti. É stata un’esperienza totalizzante“.

La locandina

Sony

Il cast

  • Jared Leto è Michael Morbius
  • Matt Smith è Loxias Crown
  • Adria Arjona è Martine Bancroft
  • Jared Harris è mentore di Morbius
  • Tyrese Gibson è Simon Stroud
  • Al Madrigal è Albert Rodriguez
  • Roksana Węgiel è Loona Croft
  • Michael Keaton è Adrian Toomes / Avvoltoio
- Pubblicità -