Amazon Prime Video, arriva la docu-serie sulla Moto GP

Moto
- Pubblicità -

Amazon Prime Video annuncia la docu-serie sulla Moto Gp

Le emozioni, le gare, le sfide della Moto GP al centro di una docu-serie esclusiva realizzata da Amazon Prime Video con The Mediapro Studio e la collaborazione con Dorna. Gli episodi, che racconteranno la stagione 2021, saranno rilasciati nel corso del 2022.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Francia, Italia, Spagna e in molti altri territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti. Un altro contenuto sportivo per Amazon Prime Video annunciato in concomitanza con il rilascio di All or Nothing Juventus. 

- Pubblicità -

I campioni delle moto

La docu-serie dedicata alla Moto Gp sarà composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, seguirà i piloti protagonisti della massima categoria e i loro team manager, con uno sguardo unico e senza precedenti al dietro le quinte del campionato 2021. Dalle sessioni di allenamento, ai box, fino ai momenti più adrenalinici che vivono i piloti prima di una gara, la serie darà accesso esclusivo ad una delle stagioni che ha fatto sognare gli appassionati delle due ruote

Protagonisti, i piloti di fama mondiale come Marc Márquez (Repsol Honda), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT), l’attuale Campione del Mondo Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), il nuovo vice-Campione del Mondo Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (team Ducati Lenovo) e, tra gli altri, il campione 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.

Tanti i volti che provengono dalle diverse scuderie e ognuno darà la propria visione su quelle che sono le principali sfide che si affrontano quotidianamente. Attraverso filmati esclusivi, la serie racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che porterà gli spettatori al centro del mondo dei piloti e del loro team, sia dentro che fuori dal circuito.

- Pubblicità -