Mr Robot, la quarta stagione da stasera su Premium Action e in streaming da domani su Infinity

Mr. Robot

Mr Robot, la quarta e ultima stagione della serie di Sam Esmail debutterà stasera, 15 ottobre su Premium Action, e da domani in streaming su Infinity.

Avevamo quasi dimenticato Mr Robot visto che sono passati più di due anni da dal finale della terza stagione. Stasera, martedì 15 ottobre, debutterà in contemporanea con gli Stati Uniti la quarta e ultima stagione. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 su Premium Action, canale visibile sul satellite e il digitale terrestre per gli abbonati Sky, o in streaming live su Infinity.


Da domani l’episodio sarà disponibile on-demand su Sky e in streaming solo su Infinity. Il cammino verso la fine della serie è quasi completamente sconosciuto, sappiamo soltanto che la quarta stagione è ambientata durante il periodo natalizio del 2015, e da quello che abbiamo appreso dal trailer rilasciato da USA Network in estate, la guerra non è ancora finita.

Mr Robot 4, la trama

Che fine faranno Elliot, Mr. Robot e la fsociety? Tutto si svolge nella settimana di Natale del 2015: Elliot e Mr. Robot decidono di colpire l’élite dell’élite. Un proposito che li rende immediati obiettivi di entità come Whiterose e l’Armata Oscura, lo spietato Phillip Price e l’intero apparato della E Corp, ed altre potenze del terrore. Qualsiasi pericolo attenda Elliot ed il suo folle alter ego, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot dell’hacker si allarmi.

Dove eravamo rimasti?

L’ultima volta ci siamo lasciati con Elliot e Darlene che diventano pedine del grande gruppo, Dark Army capitanato da White. Angela intanto ha scoperto che il suo vero padre è Phillip Price, a capo della grande multinazionale E-Corp. Il grande cattivo che Eliott, Mr Robot e la Dark Army stanno cercando di distruggere da sempre.

Il cast

Il cast della serie è tutto confermato, Rami Malek (Oscar® come migliore attore protagonista nel biopic Bohemian Rhapsody), Christian Slater, il mitico Bobby Cannavale, Grace Gummer (talentuosa figlia di Meryl Streep), Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Michael Cristofer e BD Wong. La serie è stata creata da Sam Esmail e prodotta da Steve Golin e Chad Hamilton per la Anonymous Content.